video suggerito
video suggerito

Angelina Jolie spende 19.000 euro per i trattamenti di bellezza (VIDEO)

La bellezza di Angelina Jolie ha un prezzo e a rivelarlo è il suo medico estetico: l’attrice infatti spende ben 19.000 euro all’anno per un trattamento miracoloso che mantiene giovane la pelle del viso rendendola luminosa.
A cura di Federica Ambrogio
189 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Se invidiate la pelle perfetta e luminosa di Angelina Jolie sappiate che è il risultato di trattamenti beauty che costano ben 19.000€ l'anno. Che le star spendessero cifre folli per i loro trattamenti di bellezza lo sapevamo già, ma questa volta è stato proprio il medico di Angelina a parlare del suo trattamento preferito.

Secondo quanto David Colbert, il medico estetico di Angelina, ha rivelato alla rivista inglese Grazia, sembra che la Jolie si sottoponga a delle sedute di laser che costano 800$ l'una; il trattamento si chiama Triad Facial ed è composto da tre passaggi differenti: microdermoabrasione per rimuovere le cellule morte della pelle, laser per tonificare la pelle del viso e un peeling chimico che dona luminosità alla pelle. Una seduta dura all'incirca 30 minuti e il risultato è immediato: la pelle è subito splendente e il trattamento non provoca arrossamenti. Proprio per questo motivo lo scorso Febbraio il dott. Colbert ha ben pensato di installare una clinica mobile a Beverly Hills per permettere alle sue affezionate clienti, tra cui ci sono anche Naomi Watts, Emma Stone e Heidi Klum, di godere del trattamento di bellezza prima di calcare il tappeto rosso degli Oscar. Ma il trattamento di bellezza non è solo per il viso: il medico infatti, ha ammesso di trattare anche braccia e corpo di Angelina, per permettere all'attrice di avere una pelle completamente perfetta.

189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views