2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelina Jolie posa nuda, la bellezza di una donna che non ha paura di parlare delle sue cicatrici

Angelina Jolie è la protagonista della copertina di dicembre di Harper’s Bazaar e per l’occasione ha posato nuda coperta solo da un velo trasparente. A 44 anni è un’icona di bellezza e di sensualità ma a renderla unica è l’innata forza, che le ha permesso di parlare senza paura delle sue cicatrici visibili e invisibili.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Angelina Jolie non ha vissuto il periodo migliore della sua vita negli ultimi anni, si è ritrovata a dover mettere fine al matrimonio con Brad Pitt, dicendo addio a quella che sembrava una storia d'amore da fiaba. Ha affrontato il divorzio e tutti i traumi che comporta una separazione ma alla fine è riuscita a rialzarsi e oggi è felice di calcare i red carpet internazionali da single ma al fianco dei meravigliosi figli. Nonostante ciò, non dimentica le battaglie contro cui ha combattuto e ha deciso di celebrarle in un servizio fotografico realizzato per Harper's Bazaar. L'attrice si è messa a nudo, non avendo paura di parlare delle cicatrici visibili e invisibili che l'hanno resa la donna forte, coraggiosa e bellissima che è oggi.

Fotografata da Sølve Sundsbø, è lei la protagonista della copertina di dicembre della rivista, sulla quale è apparsa completamente spogliata, coperta solo da un velo bianco e trasparente che ha esaltato ancora di più le sue forme da urlo. Nonostante abbia ormai raggiunto i 44 anni, vanta ancora un corpo invidiabile, a dimostrazione del fatto che un'icona di bellezza come lei non teme affatto il tempo che passa. La cosa particolare è che ad attirare le attenzioni non sono tanto le nudità, quanto piuttosto lo sguardo profondo, reso ancora più intenso da una marcata linea di eye-liner nero. "Il mio corpo ha attraversato molto negli ultimi dieci anni e ho cicatrici sia visibili che invisibili da mostrare. Quelle invisibili sono le più difficili da guarire. La vita a volte fa molti giri. A volte ti fai male e vedi quelli che ami soffrire. Adesso però sento il sangue tornare nel mio corpo", ha spiegato la diva. Certo, ha detto addio allo stile rock e ribelle fatto di pantaloni di pelle e calze a rete ma non ha perso lo spirito anticonformista che l'ha sempre caratterizzata. Ora che si è lasciata alle spalle gli anni più dolorosi della sua vita, è pronta per tornare a risplendere e lo ha dimostrato con il sensualissimo scatto senza veli.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views