Angelina Jolie è la diva hollywoodiana per eccellenza e, anche se ha appena affrontato un periodo difficile in seguito alla separazione da Brad Pitt, sembra essere raggiante e in splendida forma. Ieri era tra gli invitati speciali dell'evento Most Distinguished Order of St.Michel and St.George tenutosi alla cattedrale di St Paul di Londra e ha incantato tutti con la sua innata eleganza, tanto da essere stata paragonata a Kate Middleton e Meghan Markle.

Il look "regale" di Angelina Jolie

Ieri si è tenuto alla cattedrale St Paul di Londra il Most Distinguished Order of St.Michel and St.George, evento che ha celebrato i 200 anni dell'ordine che premia coloro che si sono distinti per onori non-militari in campo umanitario, e Angelina Jolie non poteva che essere tra gli ospiti speciali, visto che nel 2014 ha ricevuto il titolo di Dama Onoraria per il suo impegno contro gli stupri di guerra. Complice l'assenza della regina Elisabetta II, che ha dovuto rinunciare all'ultimo momento all'impegno ufficiale a causa di un colpo di freddo estivo, l'attrice ha attirato tutti i riflettori su di sé. Angelina si è attenuta perfettamente all'etichetta reale indossando un abito bianco ghiaccio di Ralph & Russo accollato, a maniche lunghe, leggermente drappeggiato in vita e con una gonna lunga fino al ginocchio.

Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco non troppo alto, una clutch bag abbinata, dei guanti e ha tenuto i capelli legati in uno chignon alto. La cosa che in molti hanno notato? Il cappellino in stile britannico decorato con il fiocco è lo stesso indossato da Kate Middleton qualche anno fa, per la precisione nel 2014 nel giorno di San Patrizio. L'unico dettagli che li differenzia? Il colore: la diva ha scelto il bianco ghiaccio, la principessa il verde prato. Insomma, anche se non fa parte della Royal Family, Angelina ha eleganza da vendere e lo dimostra a ogni apparizione pubblica.