35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelina Jolie disegna una linea di gioielli per finanziare una scuola in Afghanistan

Si chiamerà “Style of Jolie” la collezione di gioielli realizzata da Angelina Jolie per finanziare una scuola femminile in Afghanistan.
A cura di Marco Casola
35 CONDIVISIONI
Angelina Jolie disegna una linea di gioielli per finanziare una scuola in Afghanistan

Angelina Jolie è da sempre impegnata in una serie di progetti umanitari e benefici, già ambasciatrice dell'Unhcr (Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati), da anni è una delle star hollywoodiane che ha scelto di utilizzare la fama per aiutare i popoli più svantaggiati. Ultima iniziativa che la vede protagonista è il lancio di una linea di gioielli per finanziare una scuola femminile in Afghanistan.

"Style of Jolie" la collezione di gioielli firmata dalla star – Si chiama Style of Jolie la linea che l’attrice ha contribuito a creare insieme al celebre gioielliere Robert Procop. Tutti i proventi derivanti dalla vendita dei pezzi della collection verrano utilizzati per sostenere Education Partnership for Children in Conflict, la scuola femminile fondata dalla Jolie che accoglierà 200/300 studentesse provenienti dalle zone limitrofe di Kabul. Il luogo prescelto è strategico poichè pieno di rifugiati che non hanno una casa e soprattutto non hanno a disposizione un luogo dedicato all'educazione. La Jolie ha dichiarato a E! Entertainment: ”Oltre alla soddisfazione artistica di disegnare questi gioielli, siamo ispirati dal fatto di sapere che il nostro lavoro sta rispondendo ai bisogni dei bambini in difficoltà”.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views