Angelica Donati, la bellissima figlia di Milly Carlucci che accompagna la mamma alle sfilate

Conoscete Angelica Donati? Se il nome non vi dice nulla, vi basterà guardare una sua foto per capire a chi è imparentata. È la prima figlia di Milly Carlucci e Angelo Donati, ha 34 anni e, sebbene abbia deciso di non seguire le orme della mamma nel mondo dello spettacolo, appare spesso al suo fianco agli eventi mondani e alle sfilate. È bellissima, tosta e determinata proprio come la conduttrice, ha le idee ben chiare sul suo futuro e di certo riuscirà a ritagliarsi il suo "posto nel mondo" anche se a debita distanza dalle luci della ribalta. Il suo sogno? Diventare un'imprenditrice di successo e, a giudicare dai successi raggiunti fino ad ora, il desiderio si sta trasformando in realtà.
Angelica Donati, la carriera da imprenditrice
Angelica Krystle Donati è nata nel 1986 e fin da piccola ha dimostrato di avere le idee ben chiare sul suo futuro. Ha frequentato la scuola internazionale a Roma ma a 15 anni si è trasferita a Londra, si diploma alla Sevenoaks School e successivamente si è laureata in management alla prestigiosa London School of Economics. Ha conseguito anche il Master of Business Administration (MBA) presso l'Università di Oxford nel 2009 e da, dopo un'esperienza internazionale nel mondo della finanza, ha deciso di seguire le orme di papà angelo nel campo immobiliare. Oggi è manager nel settore Real Estate e delle costruzioni in qualità di Head of Business Development della Donati SpA, l'azienda del padre, ed è stata nominata Presidente di ANCE Lazio Giovani, è la prima donna a ricoprire una carica simile.
Milly Carlucci è il suo punto di riferimento
Anche se spesso appare in tv nelle vesti di opinionista o tra le prime file del front-row alle fashion week, Angelica ha un unico obiettivo: diventare imprenditrice. Vive infatti tra Roma, Londra e New York, non sprecando neppure un minuto tra lavoro, equitazione e viaggi. Insomma, la figlia di Milly Carlucci, oltre a essere bellissima e glamour, sembra essere un vero e proprio portento dal punto di vista professionale. Il suo esempio? Naturalmente la mamma, una donna che si è "fatta da sola" in un mondo difficile come quello dello spettacolo.