12 Aprile 2018
11:16

Andrea Iannone è il fidanzato perfetto: decora il nuovo casco con il dipinto di Belén

Andrea Iannone ha trovato un modo davvero speciale per dimostrare a Belén Rodriguez di essere davvero innamorato di lei. Il motociclista ha un nuovo casco ma la cosa particolare è che lo ha fatto decorare con un ritratto sexy della showgirl argentina: non è un’idea dolcissima?
A cura di Valeria Paglionico

Andrea Iannone e Belén Rodriguez sono tra le coppie più amate e seguite nel nostro paese e ogni volta che appaiono in pubblico o sui social riescono a fare scalpore. Anche se più volte sono finiti al centro del gossip per delle presunte crisi, sembrano essere davvero uniti e affiatatissimi. Non è un caso che il motociclista abbia pensato a qualcosa di davvero speciale per rendere omaggio alla fidanzata argentina: in occasione della sua prossima gara al Termas de Rio Hondo, indosserà un casco con su dipinto una versione cartoon della showgirl, così da non sentire la sua mancanza neppure mentre gareggia.

Chi ha realizzato il casco con il dipinto di Belén Rodriguez?

Domenica prossima si terrà il secondo round del campionato del mondo MotoGP 2018 al Termas de Rio Hondo, un circuito vicino Buenos Aires, e Andrea Iannone sarà uno dei protagonisti della gara. Per l'occasione, il pilota abruzzese della Suzuki ha deciso di rendere omaggio all'Argentina con un casco davvero originale, dedicato ai personaggi simbolo del paese. Diego Armando Maradona, Che Guevara, Papa Francesco, Evita, Manuel Fangio sono solo alcuni dei ritratti realizzati sul casco, anche se il "posto d'onore" sulla parte centrale non poteva che averlo la fidanzata di Iannone, Belén Rodriguez.

This is the helmet … 🇦🇷 #argentina @hjc_helmets

A post shared by Andrea Iannone (@andreaiannone) on

La showgirl appare di spalle con indosso una canotta bianca con le spalline sottili, i capelli sciolti e ondulati e l'espressione sensuale che la contraddistingue da sempre. A produrlo, il brand HJC Helmets, che ha chiesto all'artista Jody Boschetti di realizzare le esclusive illustrazioni. "Il ritratto di Belén l’ho tenuto per ultimo, era il più complicato anche perché non volevano una caricatura o un fumetto per lei", ha dichiarato il grafico. Andrea Iannone ha trovato il modo ideale per non sentire la mancanza della fidanzata neppure durante una gara: non è forse il ragazzo perfetto?

Belén con la frangia: il nuovo parrucchiere "personale" della Rodriguez è il fidanzato Antonino
Belén con la frangia: il nuovo parrucchiere "personale" della Rodriguez è il fidanzato Antonino
Capelli e casco: i consigli per averli perfetti anche in moto
Capelli e casco: i consigli per averli perfetti anche in moto
Belén Rodriguez col pancione: il suo nuovo abito stretch è perfetto per la primavera 2021
Belén Rodriguez col pancione: il suo nuovo abito stretch è perfetto per la primavera 2021
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni