Andrea Iannone le foto di ieri e oggi: com’era il concorrente di Ballando con le stelle prima di diventare un sex symbol
Andre Iannone è il motociclista italiano finito spesso al centro del gossip per le sue relazioni con donne "famose", anche se oggi si parla di lui per la partecipazione a Ballando con le stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci dove mette alla prova le sue doti di ballerino. È stato fidanzato a lungo con Belén Rodriguez, successivamente ha avuto uno storia con Giulia De Lellis e oggi, nonostante la presunta complicità con la maestra di danza Lucrezia Lando, sembra essere single. Qualche mese fa è stato coinvolto in uno scandalo per doping, cosa che lo costringe a scontare una squalifica di 4 anni. In quanti lo ricordano agli esordi, quando ancora non veniva considerato un sex symbol? Ecco come è cambiato il motociclista, tra i nuovi concorrenti di Ballando con le stelle 2021.
Andrea Iannone prima e dopo, la trasformazione del motociclista fino ad oggi
Negli ultimi anni Andrea Iannone è finito spesso al centro del gossip per le sue storie d'amore, tanto che i suoi successi professionali sono passati quasi in secondo piano, e ha guadagnato sempre più ammiratrici grazie al fascino irresistibile. Oggi sono centinaia le donne impazziscono per lui ma quando ha debuttato nel mondo del motociclismo era completamente diverso.
Iannone aveva solo 15 anni quando ha partecipato per la prima volta al Campionato Italiano Velocità, non aveva neppure un filo di barba sul viso, portava i capelli cortissimi e aveva qualche brufolo sulla fronte, insomma era solo un adolescente in pieno sviluppo. Ora le cose sono cambiate e Andrea viene considerato un'icona di bellezza. Ha dei muscoli marmorei, un corpo ricoperto di tatuaggi, la barba incolta, lo sguardo profondo e seducente. Nel 2012 si è rifatto il naso: si è sottoposto all'intervengo dopo che nel 2007 era stato vittima di una caduta in gara che gli aveva provocato rottura e deviazione del setto nasale.
Andrea Iannone smentisce gli altri ritocchini
Andrea Iannone viene ormai considerato un sex symbol ma, confrontando le foto di ieri e oggi, il suo aspetto appare decisamente cambiato. Non sorprende, dunque, che in molti abbiano insinuato che si sia sottoposto a diversi ritocchini per migliorarsi. Per la precisione i dettagli finiti "sotto osservazione" sono le labbra, gli zigomi, la mascella.
Fatta eccezione per il naso, che avrebbe rifatto per una questione di salute e non per mera estetica, il motociclista smentisce ogni tipo i intervento chirurgico. Lui stesso è intervenuto sulla questione per mettere a tacere le malelingue: ha spiegato che il suo viso appare trasformato rispetto agli esordi perché è cresciuto e invecchiato.