video suggerito
video suggerito

Andrea Delogu mostra la pancera con orgoglio: “Quello che vedete in tv non è la realtà”

Andrea Delogu sta facendo il giro del web con una foto postata di recente sui social, nella quale mostra con orgoglio la pancera. La conduttrice ha rivelato che si serve sempre di questo “trucco” per vantare una silhouette invidiabile, facendo riferimento al fatto che la realtà è diversa da quella descritta in tv.
A cura di Valeria Paglionico
83 CONDIVISIONI
Immagine

Quale donna non ha mai desiderato di vantare la forma fisica delle star che calcano i palcoscenici televisivi, arrivando a sottoporsi a ore e ore di allenamento e a diete drastiche pur di raggiungere un obiettivo simile? La verità è che le elebrities non solo delle "aliene", usano dei piccoli e infallibili trucchi per apparire impeccabili quando si mostrano in pubblico. A rivelare la cosa è stata la conduttrice Andrea Delogu, che sui social ha mostrato con orgoglio la pancera che indossa sempre sotto i vestiti aderenti, spiegando in un lungo post che quella che si vede in tv non è la realtà.

Andrea Delogu rivela i "segreti" del mondo della tv

Andrea Delogu è una delle conduttrici più amate del nostro paese e, nonostante vanti una forma fisica invidiabile ogni volta che apre di fronte i riflettori, anche lei si serve di piccoli trucchi. Nelle ultime ore ne ha rivelato uno, fotografandosi con la pancera in bella vista sui social e spiegando che quello che si vede in tv è solo una finzione. In un lungo post ha scritto:

Ieri ho postato questa foto nelle storie con la dida “I love Pancerina” e ragazze, mi avete scritto in tantissime stupite nel vedere che un asso nella manica sia proprio la guaina alla Beyoncé. Vi prego di credermi, quello che vedete in tv non è la realtà, è una realtà filtrata, con ore di trucco e parrucco, con vestiti cuciti alla perfezione addosso e con escamotage per compattare il tutto: calze velate (non ve ne siete mai accorti quindi non fate le facce schifate) pancere, reggiseni pushup e sopratutto luci giustissime. Voler assomigliare ad un’immagine trasmessa dalla tv è come voler assomigliare ad un filtro instagram, è impossibile. È spettacolo, show, come un palco teatrale, ci si prepara, si indossa un “costume”, un costume che amo tantissimo ma è sempre un costume. Insomma se mi piace un abito e lo voglio mettere opto per la panciera e non rinuncio al piatto di pasta e so che mi capite.

Insomma, la Delogu ha avuto il coraggio di rivelare la verità nascosta dietro il patinato mondo dello spettacolo, dove tutto appare sempre perfetto solo perché abilmente "costruito" da coloro che lavorano in modo impeccabile dietro le quinte. Inutile, dunque, voler a tutti i costi somigliare a una star in particolare, si tratta di una bellezza "filtrata", irreale, irraggiungibile. Il mondo reale è completamente diverso, ognuna ha i propri difetti e non deve assolutamente vergognarsene, proprio come fa la conduttrice, che non rinuncia a un piatto di pasta solo per avere il ventre piattissimo.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views