Andrea Cerioli ieri e oggi: com’era il naufrago senza tatuaggi
Andrea Cerioli è uno dei protagonisti dell'edizione 2021 de L'Isola dei Famosi, alla quale partecipa a partire dalla quarta puntata, quando è sbarcato "a sorpresa" sulle spiagge dell'Honduras. È da diversi anni che è diventato un volto noto della tv, per la precisione da quando ha ricoperto i panni del tronista a "Uomini e donne", dove ha incontrato la fidanzata Arianna Cirrincione. In molti, però, lo ricordano qualche anno precedente nei panni di tentatore a "Temptation Island" e ancor prima di concorrente del Grande Fratello. Qual è il dettaglio estetico che più lo contraddistingue? Ha moltissimi tatuaggi e non può fare a meno di metterli in mostra rimanendo senza maglietta sull'isola. In quanti, però, hanno mai visto una foto risalente al periodo in cui non aveva ancora coperto il corpo con l'inchiostro indelebile?
Com'è cambiato Andrea Cerioli dagli esordi a L'Isola dei Famosi
È inutile negarlo, ad aver contribuito alla drastica trasformazione di Andrea Cerioli sono stati i numerosi tatuaggi, gli hanno donato il fascino del classico "bello e dannato". Ai tempi del Grande Fratello ne aveva pochissimi, dettaglio che lo rendeva irriconoscibile, ma nel giro di pochi anni ha "recuperato il tempo perduto", coprendo quasi completamente il corpo con l'inchiostro nero come dimostrato a Temptation Island. Col passare del tempo ha detto addio ai piercing, dal cerchietto al setto al diamante dermal che sfoggiava poco sotto l'occhio destro, mentre, per quanto riguarda i capelli, continua con le più svariate trasformazioni. Negli anni ha spaziato tra un'acconciatura corta ma con il maxi ciuffo e un'appariscente cresta con delle rasature sui lati, mentre oggi porta la chioma al naturale e la barba incolta. Quale sarà la sua prossima rivoluzione di stile?
Andrea Cerioli e la passione per i tatuaggi
La più grande passione di Andrea Cerioli sono i tatuaggi, tanto da aver ricoperto quasi completamente il corpo con l'inchiostro indelebile. Ne ha di tutti i tipi, dalla tigre sulla mano alla spalla total black, fino ad arrivare all'enorme maschera stilizzata sulla schiena e ai bracciali sull'avambraccio. Ad accomunarli, il fatto che sono appariscenti e in evidenza, tanto che difficilmente l'ex tronista riesce a coprirli tutti quando è vestito. In molti gli chiedono spesso come si sentirà quando sarà vecchio con tutti quei segni sulla pelle ma lui sembra non preoccuparsene affatto, anzi, sui social ha dato una risposta epica, dicendo: “Si, Sono veri. Si, Hanno fatto male. No, Non me ne pentirò quando sarò vecchio”. Insomma, Andrea non ha alcuna intenzione di smetterla con i tattoo: ne farà qualcuno nuovo anche quando tornerà dall'isola?