Le donne vivono in un mondo tutto loro e nessuno può capirle al 100%. Non è un caso che per gli uomini a volte si comportano in maniera davvero incomprensibile, dando vita a non pochi fraintendimenti. La verità è che le femminucce a volte si comportano davvero in maniera strana ma dietro ogni loro atteggiamento c'è sempre una motivazione ben precisa. Ecco quali sono le abitudini "inconfessabili" che ogni donna vuole mantenere segreta a tutti i costi.

1. Tutte hanno qualche pelo sul viso – Anche se non è assolutamente femminile ammetterlo, tutte le donne hanno qualche pelo sul viso, dal baffetto alla peluria sotto al mento che può essere più o meno evidente. La cosa che tutte si vergognano di dire è che li rimuovono con una certa regolarità, così da evitare che vengano notati da tutti.

2. Anche loro fanno "pulizie" all'interno del naso – E' inutile negarlo, anche le donne si "scaccolano" e, a meno che non vogliono ritrovarsi con il naso pieno di sporcizia, devono farlo con regolarità. Certo, preferiscono dedicarsi a un'attività simile in privato ma è chiaro che se un uomo vedesse una scena simile ne rimarrebbe turbato.

3. Fanno di tutto per non avere l'alito cattivo – Quale uomo avrebbe voglia di baciare una donna con l'alito cattivo? E' proprio per evitare una situazione tanto imbarazzante che le donne sono letteralmente ossessionate dalla loro igiene dentale, tanto da portare spazzolino e chewing-gum sempre nella propria borsa.

4. Si guardano allo specchio ogni volta che capita – Anche se una donna vuole dare l'idea di essere sempre sicura di sé, in verità è vanitosa per natura e non può fare a meno di specchiarsi ogni volta che capita. Basta che passi per qualche secondo di fronte a una superficie riflettente per capire se c'è qualcosa "fuori posto" e riordinarla all'istante.

5. Raramente hanno la biancheria intima abbinata – Quando si va a letto con una donna che ha la biancheria intima abbinata, significa che il suo piano per sedurre il partner di turno è andato a buon fine. Solo raramente infatti le rappresentanti del sesso femminile abbinano slip e reggiseno, quando non hanno nessun appuntamento hot puntano sempre sulla comodità.

6. Anche loro si grattano le parti intime – Per quale motivo solo gli uomini sono "autorizzati" a grattare le parti intime? Anche alle donne capita di provare un irresistibile prurito proprio in quelle zone e non possono fare a meno di resistere alla tentazione di grattarsi. L'unica cosa che le differenzia dai maschietti? Non lo fanno in maniera plateale.

7. I capelli finiscono davvero in ogni parte del corpo – Perdere qualche capello è assolutamente normale, peccato solo che a volte finiscano nelle parti intime, creando non pochi fastidi. Le donne, però, non si sorprendono affatto per la cosa, per loro è assolutamente normale ritrovarli tra i peli pubici, peccato solo che gli uomini non la pensino allo stesso modo.