La famiglia Beckham è una delle più amate e seguite al mondo e ogni sua apparizione pubblica o social riesce a fare scalpore. David e Victoria non hanno mai nascosto di adorare ogni forma di lusso ma quello che hanno fatto di recente ha lasciato tutti senza parole. Hanno un cane cocker spaniel di nome Olive, adottato nel 2015, e vogliono che anche lui si goda la "bella vita", non a caso, dunque, gli è stata regalata una copertina firmata Louis Vuitton per i riposini pomeridiani.

A mostrarla è stata l'ex Posh Spice, che ha immortalato il marito steso sul divano a rilassarsi con il cucciolo tra le braccia, quest'ultimo con indosso la coperta griffata in lana e cachemire rossa con il logo bianco ben visibile. Il suo prezzo? La versione con il classico motivo Monogram in marrone sul sito ufficiale della Maison costa 965 euro ma quella di Beckham fa parte di un'edizione limitata nata dalla collaborazione con Supreme che sul web viene venduta a 6.000 dollari, ovvero circa 5.200 euro. Nella didascalia dello scatto Victoria ha poi scritto: "Un sonnellino pomeridiano con il suo papà", mettendo in risalto la dolcezza della scena.

Afternoon nap with her daddy @davidbeckham #Olivebeckham x kisses x VB

A post shared by Victoria Beckham (@victoriabeckham) on

Il post ha ottenuto oltre 1 milione di like e sono moltissimi quelli che hanno notato la costosa coperta, affermando che nella prossima vita vogliono rinascere nei panni di Olive Beckham. Non è la prima volta che le due star concedono qualche lusso al loro cane, in passato è stato seguito da un addestratore di animali domestici pagato 30 sterline all'ora e addirittura ha un account Instagram che vanta 70.000 followers. Insomma, a quanto pare in casa Beckham anche i cuccioli sono delle star, chi non vorrebbe avere un cagnolino tanto glamour?