Victoria's Secret è il brand di lingerie più famoso al mondo e di recente ha ampliato ancora di più la sua offerta di prodotti. Dopo i reggiseni e gli slip sexy e le collezioni beauty di profumi e prodotti cosmetici, è arrivata anche una nuova linea di occhiali da sole perfetta per le donne che vogliono prepararsi all'arrivo della primavera prendendosi cura del proprio stile: ecco dove sarà possibile acquistare questi accessori.

I nuovi occhiali da sole Victoria's Secret

Victoria's Secret, il brand di lingerie più famoso al mondo, ha proposto una novità esclusiva nella sua offerta di prodotti. A partire da questo momento negli store del marchio sarà possibile trovare non solo capi di lingerie, profumi e cosmetici ma anche due nuove linee di occhiali da sole, entrambe prodotte da Marcolin Group. La prima si chiama Stripe Shield Fashion Accessory ed è caratterizzata da montature a mascherina femminili e glamour con le lenti specchiate e a righe.

Quella della collezione Pink, invece, sono leggermente più a goccia e hanno la scritta Pink sulle lenti. Gli occhiali sono ispirati all'ultimo Fashion Show del marchio di intimo, sono disponibili tutti in tre diverse tonalità, ovvero in oro, in grigio e in rosa e sono perfetti per le ragazze dallo spirito libero e l'animo sporty-chic. A partire dal prossimo settembre, inoltre, verrà proposta anche la versione da vista. Dove è possibile acquistare questi accessori? Sul sito ufficiale di Victoria's Secret, in alcuni ottici selezionati e nei department store, dove vengono venduti al prezzo di 117.60 euro al pezzo per quanto riguarda la prima versione, a 85.23 euro nella variante della linea Pink. Di sicuro tutte quelle che vogliono aggiungere un tocco di freschezza al proprio look primaverile ne andranno pazze.