video suggerito
video suggerito

Anche dopo i 40 si può essere influencer: ecco le blogger dai capelli bianchi più famose dei social

Siamo sempre stati abituati a pensare che solo le ventenni con i loro corpi da urlo potessero spopolare sui social ma la verità è che anche dopo i 40 anni si può diventare influencer. Ecco chi sono le icone di stile non più giovanissime più popolari del web.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Chi ha detto che per essere influencer bisogna appartenere necessariamente alla generazione dei Millenials? La verità è che anche le 40enni possono lanciarsi nel mondo dei social, dando prova di saper essere stilosissime, nonostante non possano più essere considerate giovanissime. Non è un caso che siano molte le donne che hanno superato gli "anta" diventate delle vere e proprie celebrities su Instagram che, tra anche se si ritrovano a combattere contro i primi capelli bianchi e le prime rughe, sono più eleganti e sensuali che mai: ecco chi sono le più famose.

Le donne diventate influencer dopo gli "anta"

Quante sono le donne che una volta arrivate a 40 anni si sentono più energiche e in forma che mai? Sono molte quelle che, nonostante l'età che avanza, continuano ad avere la passione per la moda e a dimostrarlo sono le influencer non più giovanissime sempre più popolari sui social. Hanno superato gli "anta", dunque sono ben lontane dalla generazione dei Millenials, ma vantano lo stesso un'eleganza e una sensualità senza limiti. E' il caso di Grece Ghanem, 53 anni, una fashion blogger di Montreal con i capelli argentati che ha stile da vendere, di Lyn Slater, meglio conosciuta come Accidental Icon, una 64enne insegnante con la passione per le camicie bianche e gli orecchini over, di Melanie Kobayashi, la ribelle dall'animo rock di 56 anni. Si potrebbe continuare con la regina del bon-ton Inés de la Fressange o con Catherine Summers, il cui nickname è Not Dressed As Lamb o, ancora, con la 75enne Style Crone, il cui obiettivo è far sentire le coetanee seducenti, figure e potenti attraverso gli abiti che si indossano. Cosa le accomuna? Nn solo la chioma sale e pepe e l'armadio invidiabile ma anche il fatto che non vogliono avere 20 anni. Insomma, a quanto pare dopo i 40 anni si vive una nuova giovinezza e le influencer ne sono la dimostrazione materiale: quale donna non vorrebbe vantare il loro incredibile stile una volta superata la giovinezza?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views