Sono moltissime le star che negli ultimi tempi hanno deciso di convolare a nozze, realizzando finalmente i loro sogni più romantici. Dopo il matrimonio dell'anno di Melissa Satta, quello di Flavia Pennetta e di Eva Longoria, è arrivato il momento di Ana Beatriz Barros, la supermodella brasiliana di 34 anni. Ha sposato ieri l'imprenditore greco-egiziano Karim El Chiaty sulle spiagge di Mykonos in una location da sogno, il Liastì resort.

Ha pronunciato il fatidico sì al tramonto, su una terrazza con un mulino a vento addobbata con un arco di fiori bianchi, di fronte a ben 400 invitati. Nonostante il corpo da urlo, l'ex modella di Victoria's Secret ha preferito non osare per percorrere la navata ed optare per un look sobrio ed elegante. Ha scelto un abito bianco su misura firmato Valentino in pizzo con le spalle scoperte e le maniche trasparenti che non rivelava nessuna forma in modo prorompente. A completare il tutto, un'acconciatura raccolta tenuta su da un lungo velo, che ha reso tutto ancora più elegante e raffinato.

Lo sposo ha invece optato per un completo bianco e, all'arrivo della moglie sull'altare, non è riuscito a trattenere la sua emozione. A rendere indimenticabile il matrimonio, sono state anche le damigelle d'onore, tutte modelle famose, da Alessandra Ambrosio a Isabeli Fontana. I festeggiamenti si sono svolti in spiaggia e sono continuati fino all'alba, quando è stata finalmente tagliata la torta nuziale. Guardando le meravigliose foto del matrimonio greco, è evidente che in poche sarebbero capaci di organizzare qualcosa di più splendido per il loro giorno speciale. Quando si parla di matrimoni da sogno, Ana Beatriz Barros si è aggiudicata decisamente il primo posto quest'anno.