Amy Seder e Brandon Burkley sono una coppia di Manhattan e, dopo aver passato molti anni insieme, avevano deciso di sposarsi per rendere ufficiale la loro unione. L'idea di avere una vita da "americano medio" con un lavoro sicuro e una famiglia di cui prendersi cura, però, non li soddisfaceva abbastanza ed è per questo che hanno deciso di fare un cambiamento drastico.

Il giorno in cui sono andati a scegliere le fedi, hanno capito che si sentivano davvero felici solo durante i viaggi. A quel punto, si sono resi conto che non avrebbero voluto spendere i loro risparmi per gli anelli e per la cerimonia, avrebbero celebrato la loro unione con una vacanza in giro per i mondo. Hanno dunque detto addio al loro lavoro e hanno trasformato il loro viaggio in un business. In ogni luogo che visitano, scattano foto meravigliose e video con un drone, che poi rivendono per realizzare annunci turistici e spot pubblicitari su richiesta.

"Prima di iniziare il viaggio ho inviato un messaggio a Brandon: ‘C’è un 30% di possibilità che odieremo questa scelta'. E lui ha risposto ‘Credo che ci sia il 100% delle possibilità che ce ne innamoreremo'. Per il momento pare che fosse lui ad avere ragione", ha spiegato Amy. Certo, per il momento il loro lavoro è ancora precario ma, nonostante le mille difficoltà che si incontrano, sono assolutamente felici. Attualmente, vogliono continuare a esplorare il mondo e non hanno alcuna intenzione di tornare in un ufficio di New York: hanno la consapevolezza del fatto che la loro vita non potrebbe essere più bella di così.