Lisa Wilson è una ragazza di 28 anni, viene da Green Rapids, nel Michigan, ed è mamma di 2 bambine. Dopo aver dato alla luce Brielle e Vienna, il suo corpo è completamente cambiato, la gravidanza le ha infatti fatto comparire smagliature, cellulite e pelle flaccida sul ventre. Non di rado le figlie le hanno fatto notare ingenuamente che non aveva un fisico perfetto e ogni volta che succedeva cercava di nascondere le curve sotto abiti contenitivi e a vita alta.

"Un giorno, qualche anno fa, mia figlia mi stava stringendo la pancia, massaggiandomela comete fosse un impasto per le pizze. Le chiesi di smettere perché non mi piaceva. Oggi ho capito che devo cominciare a darle il buon esempio", ha dichiarato Lisa, ripensando al momento in cui ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Ha imparato ad accettarsi così com'è e lo ha fatto proprio per le bambine. Ha capito che deve diventare un modello per loro e può riuscirci solo dimostrandogli di essere sicura di sé al 100%.

Del resto, come potrebbero mai accettare le loro imperfezione se lei stessa non lo fa? La sua storia ha lasciato senza parole centinaia di altre madri che hanno cominciato a seguirla su Instagram dove conta oltre 17.600 followers e dove riceve in continuazione messaggi di complimenti da ogni parte del mondo. Oggi non ha paura di farsi immortalare in lingerie e con la pancia in mostra, anche se sa bene che potrebbe non piacere a tutti. La speranza è che tutte le mamme come lei riescano ad "abbracciare" i loro difetti, simbolo del fatto che hanno fatto crescere una vita nel loro corpo.