video suggerito
video suggerito

“Amo la mia ragazza, odio le altre”, una fidanzata possessiva costringe il suo uomo ad indossare una T-shirt umiliante

Poco prima che il fidanzato partisse per un viaggio ad Ibiza con gli amici, Abbie ha realizzato per lui un’originale maglietta per tenere lontane le altre donne. Ecco cosa c’è scritto sull’inconsueto capo di vestiario.
A cura di Redazione Donna
1.188 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza possessiva ha costretto il suo fidanzato ad indossare una T-shirt decisamente imbarazzante durante il suo viaggio ad Ibiza. Abbie Bartlett, una 20enne di Newcastle, ha realizzato per il suo compagno, Leon Connolly, di 24 anni, una maglietta su misura decorata con una serie di frasi esplicite e con alcune foto in cui i due appaiono in coppia. Sulla T-shirt bianca, oltre alle immagini in cui i piccioncini si baciano, compare la seguente frase: "Io amo la mia ragazza Abbie, odio le ragazze a Ibiza, quindi si prega di stare lontano da me".

La signorina Bartlett ha creato l'originale capo di vestiario poco prima che il suo fidanzato partisse per una vacanza con gli amici ad Ibiza. La ragazza ha fatto promettere alla sua dolce metà di indossare la maglietta in ogni occasione per mantenere lontane eventuali "donne tentatrici". Lui dopo aver ricevuto la maglietta l'ha indossata e si è fatto fotografare, successivamente l'immagine è stata pubblica su Facebook ed in poche ore ha collezionato migliaia di like e di commenti. La foto è divenuta virale ed ha aumentato sensibilmente la visibilità del ragazzo online, la cosa ha fatto innervosire non poco la gelosissima Abbie che con il suo gesto voleva "difendere" il proprio fidanzato dalle tentazioni, ma ora che sul web circola la foto sembra che le fan di Leon siano cresciute a dismisura.

1.188 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views