3.489 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici Speciali: Sabrina Ferilli come Catwoman, con la tuta in pelle balla i trend di Tik Tok

Per l’ultima puntata di Amici Speciali, la nuova versione del talent di Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, che ha ricoperto il ruolo di giudice nel corso dei quattro appuntamenti, ha sfoggiato un look aggressive, completamente in pelle e in grado di mettere in evidenza la sua forma fisica smagliante.
A cura di Beatrice Barbato
3.489 CONDIVISIONI
Immagine

Non ha voluto passare inosservata e in occasione dell'ultima serata di Amici Speciali, Sabrina Ferilli ha optato per un total look in pelle, decisamente mozzafiato. L'attrice, che ha ricoperto il ruolo di giudice durante queste puntate del talent di Maria De Filippi, ha sfoggiato una tuta intera formata da una giacca aderente con scollatura ampia, un paio di pantaloni abbinati e un cinturone con fibbia squadrata, il tutto rigorosamente in pelle. Ha completato il look aggressive, indossando un paio di sandali spuntati, con tacco alto, e una collana lunga con maxi perle, portata come chocker e con le estremità pendenti. Per l'occasione ha sfoggiato la sua classica pettinatura a onda, voluminosa e morbida, e un trucco delicato ma deciso: rossetto rosa carne alle labbra e sfumatura più scura agli occhi.

Le sfide di Sabrina Ferilli: il twerk e la plank challenge

Nel corso della serata si è prestata a numerosi giochi e siparietti insieme all'amica e padrona di casa Maria De Filippi, con la quale durante tutte le quattro puntate della versione speciale del format di canale 5, ha divertito e intrattenuto il pubblico. Questa volta, però, si è superata.Ha ballato, si è scatenata sul palco e ha divertito tutti con l'ironia che da sempre la contraddistingue. Durante il gioco obbligo o verità ha dovuto miagolare e anche twerkare, ricevendo gli applausi dei presenti. Si è cimentata anche in una sfida a colpi di Tik Tok, armata di cappello e occhiali, senza tuttavia riuscire a superare la challenge. Ma il momento  che ha mandato in visibilio tutti è stato quando ha preso parte alla plank challenge, che le è valsa la SuperCoppa, conferitale dall'altra giudice, la ballerina Eleonora Abbagnato, che ha invece indossato un look più romantico: pantalone ampio bianco, una maglia beige con paillettes e un raccolto a legare la sua chioma. A 55 anni l'attrice romana ha dato prova della sua smagliante forma fisica e ha dimostrato di non temere il confronto con nessuno.

3.489 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views