video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Amici 2021, Giulia Stabile da bambina: com’era la ballerina prima del successo

Giulia Stabile è una delle protagoniste di Amici di Maria De Filippi 2021. È entrata nella scuola durante la prima puntata della nuova edizione e, dopo innumerevoli esibizioni e sfide, si è guadagnata la maglia del serale. In quanti hanno visto una sua foto da bambina? Fin da piccola ha sempre avuto lo stesso sorriso travolgente e la stessa passione per la danza.
A cura di Valeria Paglionico
9.255 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giulia Stabile è una delle protagoniste più amate della 20esima edizione di Amici di Maria De Filippi: è entrata nella scuola durante la prima puntata, è stata scelta dalla professoressa Veronica Peparini e fin dal primo momento è riuscita a conquistare tutti con la sua risata travolgente e con il suo innegabile talento. Oggi, dopo innumerevoli esibizioni e sfide, la ballerina è riuscita ad accedere alla fase del serale e non potrebbe essere più felice. È da quando era piccola che ha sempre inseguito la passione per la danza ma in quanti hanno visto delle sue foto da bambina? Ci ha pensato la diretta interessata a soddisfare le curiosità dei fan, postando sui social diversi scatti risalenti all'infanzia.

La foto di Giulia Stabile da piccola

In quanti sui social non possono fare a meno di postare delle immagini della propria infanzia? Questa mania è stata seguita anche da Giulia Stabile, una delle ballerine del serale di Amici 2021, che non ci ha pensato su due volte a mostrarsi in un'adorabile versione "mini". Nel vecchio scatto la giovane artista appare piccolissima e in primo piano e, a differenza di oggi, all'epoca portava i capelli corti ed extra ricci. Per il resto, però, è rimasta praticamente identica: Giulia ha conservato lo stesso sguardo vispo e profondo e lo stesso sorriso travolgente che vantava già quando era una bambina. Non sorprende, dunque, che nella didascalia abbia scritto semplicemente: "Una piccola Giugiulola sempre a ridere".

Giulia Stabile balla fin da bambina
Giulia Stabile balla fin da bambina

Giulia Stabile in versione "baby ballerina"

Giulia Stabile è nata nel 2002 a Roma, anche se ha origini catalane, visto che sua mamma è spagnola. Ad oggi ha 18 anni ed è diventata famosa dopo essere entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove fin dalla prima puntata si è distinta per simpatia e talento. Fin da piccola ha avuto la passione per la danza, basta "spulciare" il suo profilo social per capirlo: tra i numerosi scatti ci sono quelli di lei in versione baby ballerina ma anche quelli realizzati sul palco di "Ti lascio una canzone", programma a cui ha partecipato nel 2014. Fa inoltre parte della Nough Megacrew, la famosa crew di ballerini fondata da Alessandro Steri e Filippo Ranaldi. Insomma, Giulia ha dedicato tutta la sua vita al ballo e, a giudicare dal sorriso che ha sempre stampato sul viso, non potrebbe esserne più orgogliosa.

Giulia Stabile ad Amici
Giulia Stabile ad Amici
9.255 CONDIVISIONI
284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views