La scuola di "Amici di Maria De Filippi" ha riaperto i suoi battenti e per i prossimi mesi vedrà sfidarsi ragazzi tra i 18 e i 25 anni in gare di canto e ballo. Come ogni anno, di sicuro il talent show si rivelerà un successo e darà a decine di giovani talenti la possibilità di farsi notare nella speranza di sfondare nel mondo dello spettacolo. Anche se sono cambiate moltissime cose rispetto alle prime edizioni, l'unica cosa che è rimasta invariata è la partnership con Freddy, il brand sportivo che ha più volte firmato le divise dei concorrenti.

Le nuove divise dei concorrenti di "Amici"

Per la 17esima edizione del talent show di Canale 5 "Amici di Maria De Filippi" sarà ancora una volta Freddy a firmare l'abbigliamento ufficiale degli allievi. Il brand è stato già sponsor tecnico e fornitore ufficiale nelle stagioni 2012-13 e 2014-15 ma questa volta ha proposto felpe, t-shirt, pantaloni, calzature e accessori inediti. Le nuove divise saranno proposte nei colori bordeaux e nero, a seconda della squadra a cui appartiene il concorrente, e saranno caratterizzate da indumenti traspiranti e water resistant. Gli allievi indosseranno la rivoluzionaria Curve, la felpa con la zip curva che permette di raggiungere più facilmente la tasca interna, proposta anche nella versione smanicata, Wr.Up, il pantalone in jersey dall'effetto shaping che esalta la silhouette femminile e i Propants, i pantaloni maschili con sospensorio integrato. Per quanto riguarda le scarpe, alle donne verranno consegnate le Feline, cioè delle cross training con la suola che ricorda l'impronta di un felino, perfetta per ammortizzare i movimenti, mentre la calzatura maschile sarà la Hyperfeet che ricorda la forma degli anfibi. A questo punto a tutti i concorrenti non resta che dare il via alle sfide: chi arriverà al serale?