Essere innamorati significa accettare sia i pregi che i difetti del proprio partner ma a volte per le donne non è così semplice. Gli uomini dimostrano di non essere proprio capaci di fare le scelte giuste in fatto do look e le loro fidanzate non possono fare a meno di notarlo. Dalle scarpe classiche con la punta quadrata, alle giacche troppo larghe, fino ad arrivare alle t-shirt da palestra utilizzate per uscire: questi sono solo alcuni degli “orrori” fatti dai maschietti.

E’ proprio per questo che le donne dovrebbero intervenire, così da correggerli e da farli diventare delle vere e proprie icone di stile. Si dice che “dietro il successo di un uomo c’è sempre una grande donna” e questa è l’occasione giusta per dimostrarlo. Innanzitutto, è importante capire che i maschi si dividono in due categorie: quelli che si preoccupano dei vestiti indossati e quelli che non lo fanno. Per i primi, non c’è nulla da fare, visto che secondo il loro punto di vista sono assolutamente perfetti, per gli altri bisogna lavorare duro, cercando di persuaderli lentamente.

Una buona idea potrebbe essere farsi accompagnare a far shopping, per poi spingerli a provare qualche nuovo modello di pantaloni, di scarpe o di occhiali da sole. A questo punto, si potrebbe acquistare qualcosa per loro, spacciandolo come un dolce regalo, fino ad arrivare ad andare con lui a fare spese. Certo, serve aspettare qualche anno per raggiungere l'effetto desiderato ma il risultato è assolutamente incredibile. Avere al proprio fianco un uomo che si ama e che sfoggia abiti alla moda e stile impeccabile è la cosa più bella che una donna possa desiderare.