Ambra Angiolini è una delle attrici più amate e seguite nel nostro paese e lo scorso venerdì è tornata al suo "primo grande amore", la televisione. Insieme a Massimo Gramellini è infatti la presentatrice del nuovo programma di Rai 3, "Cyrano – L'amore fa miracoli", che la vedrà alle prese con racconti commoventi, interviste e ospiti "famosi". Per un'occasione tanto speciale come il ritorno in tv, l'ex ragazza di Non è la Rai non poteva che sfoggiare un look inedito e glamour: la Angiolini ha detto addio ai capelli lunghi per passare a un bob fino alle spalle.

Il nuovo look di Ambra Angiolini

Per il suo gran ritorno in tv Ambra Angiolini ha deciso di cambiare radicalmente look. Fin dal photocall tenutosi a Roma per la presentazione della nuova trasmissione "Cyrano – L'amore fa miracoli", ha infatti sfoggiato un taglio di capelli inedito. La Angiolini ha detto addio alla chioma lunga per passare a un bob più fresco e sbarazzino fino alle spalle con la fila centrale e le punte leggermente più chiare. Ha inoltre puntato tutto su un outfit incredibilmente trendy firmato N.21: Ambra ha infatti indossato una camicia color cammello con dei dettagli fucsia all'altezza delle cuciture, abbinandola a una gonna celeste a vita alta e lunga fino al ginocchio, decorata con dei grossi fiori fucsia. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté color nude con il tacco alto, che l'hanno resa ancora più sofisticata. Insomma, anche se gli anni passano, la Angiolini rimane sempre elegante e fashion.

Ambra Angiolini ritorna in tv con "Cyrano – L'amore fa miracoli"

Ambra Angiolini è ritornata in tv con un nuovo programma intitolato "Cyrano – L'amore fa miracoli", che andrà in onda per 8 settimane ogni venerdì su Rai Tre. L'ex ragazza di Non è la Rai condivide questa inedita esperienza con il giornalista Massimo Gramellini, con il quale racconta con dolcezza ed empatia alcune storie legate al sentimento più profondo che possa esistere, l'amore. I due non sono soli, nel corso delle puntate ci saranno incontri, interviste e anche tanti ospiti "famosi" come Biagio Antonacci, Giovanni Veronesi, Gianna Nannini e Ornella Muti. "Il mio apporto a un programma sull'amore è quello di una donna che quantomeno conosce l'argomento. Non ragiono mai troppo sul passato. A me il passato piace, forse sono una donna così libera perché non mi chiudo mai alle possibilità", ha dichiarato Ambra, facendo riferimento a questa nuova esperienza. All'interno del programma c'è inoltre una sezione dedicata alla "Posta del Cuore" e un'altra dedicata all'amicizia,a dimostrazione del fatto che anche quest'ultima è tra i sentimenti più nobili al mondo. Dopo aver lavorato a lungo a teatro e nel cinema, Ambra è tornata al suo "primo grande amore", la tv, dando prova di essere brava e talentuosa anche nei panni della conduttrice.