7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ambra Angiolini, per Natale sceglie il look coordinato ai figli: tutti in rosso e con la coccarda

Ambra Angiolini ha passato il Natale con i figli Leonardo e Jolanda, nati dalla relazione con l’ex compagno Francesco Renga, e ha avuto un’idea originale per rendere la festa speciale. La dolce famiglia ha sfoggiato degli adorabili look coordinati con felpe a tema e coccarde rosse.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il Natale è una festa speciale per tutti, anche per le star, che colgono l'occasione per prendersi una pausa dagli impegni lavorativi, così da godersi qualche giornata di totale relax in compagnia della famiglia. Naturalmente non possono fare a meno di documentare tutto sui social, dove di recente praticamente tutti hanno condiviso almeno uno scatto a tema natalizio. C'è chi parte per vacanze esotiche, chi passa intere giornate a preparare deliziosi manicaretti, chi semplicemente si limita a sfoggiare dei look a tema. Ad aver attirato le attenzioni del pubblico di recente è stata Ambra Angiolini, che ha avuto un'idea davvero dolcissima per rendere le feste magiche.

Ha passato il 25 dicembre in compagnia dei figli Jolanda e Leonardo, rispettivamente di 15 e 13 anni, e per l'occasione hanno puntato tutti su degli outfit coordinati. Hanno indossato delle felpe a tema in rosso con delle stampe sul petto che ricordano il colore dell'albero di Natale e, come se non bastasse, le due donne di casa hanno completato il tutto anche con delle coccarde sulla testa, un accessorio originale e brillante che le ha trasformate in veri e propri "pacchi regalo". Non è un caso che nella didascalia l'attrice abbia scritto: "Siamo i regali dei nonni… ma Babbo Natale aveva da fare quindi andiamo in macchina" con tanto di hashtag #merrychristmas, #santaclaus e #senzarenne. Così facendo, Ambra è riuscita a non far sentire troppo la mancanza mancanza del papà Francesco Renga ai due ragazzini. Il dettaglio che non è passato inosservato ai fan più incalliti? La primogenita Jolanda sta crescendo e somiglia così tanto alla mamma da sembrare sua sorella.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views