Taglio all'ultima moda, crop top e slip in coordinato, Ambra Angiolini è sicuramente la mamma più trendy dell'estate 2020. L'attrice sta trascorrendo le vacanze in famiglia e come sempre si dedica moltissimo ai suoi figli, spesso infatti la vediamo sui social in scatti con la figlia Jolanda, nata dal matrimonio con Francesco Renga. Jolanda non è più una bambina, ha infatti 16 anni e in diverse occasioni pubbliche come sfilate o prime cinematografiche accompagna la madre. Ora lontane dagli eventi mondani mamma e figlia si concedono qualche ora di relax insieme tra partite a beach volley e selfie estivi in costume.

“Resta tutto in famiglia 2” il sequel …. #mammaefiglia #summer #loveislove

A post shared by Ambra Angiolini (@ambraofficial) on

Ambra Angiolini che non ama filtri e Photoshop

Ogni estate Ambra colpisce il suo pubblico con la sua naturale bellezza, è una di quelle donne che non amano i filtri di Instagram, i ritocchi con Photoshop e la chirurgia estetica, virtuale o reale che sia, dunque sui social si mostra così com'è in tutta la sua bellezza naturale. Oltre a non far uso di filtri e Photoshop la Angiolini non è una di quelle star che sui suoi social propone uno stile di vita patinato e glam: Ambra come una donna normale condivide attimi di vita reale, da quelli con i figli fino a quelli legati al lavoro e alla sua carriera. In ogni caso non appare mai costruita e artefatta. Recentemente poi l'attrice sta mostrando una passione per lo sport e il fitness: pubblica spesso foto in tenuta ginnica o, come ha fatto recentemente, foto di una partita di beach volley con la figlia Jolanda.

Il trendy look da mamma sportiva

Oltre ad essere una madre amorevole e una donna naturale, Ambra è anche molto trendy e non rinuncia a dettagli di stile che non passano inosservati. Quest'estate l'abbiamo vista con body semi trasparenti e occhialoni scuri da Diva retrò, ora la ritroviamo abbracciata alla figlia con un summer look trendy e sexy, con bikini total black. In realtà più che un vero bikini quello che indossa Ambra è un completo da sport sulla spiaggia, con crop top total black e slip coordinat. Jolanda, che appare nello scatto insieme a lei, sceglie invece short neri e top a triangolo, completando il tutto con una fascia tra i capelli. Ambra lascia, invece, i capelli sciolti sfoggiando un taglio super trendy, con bob geometrico e corto, il più amato dalle star.