25 Agosto 2021
12:10

Ambra Angiolini, il nuovo shooting tra underboob e topless: a 44 anni è in forma smagliante

Ambra Angiolini è diventata protagonista di un servizio fotografico ad alto carico sensuale: ha posato per GQ Italia, rivelando una forma fisica da urlo. Tra addominali in mostra, topless e underboob, ha dimostrato di non temere affatto l’età che avanza.
A cura di Valeria Paglionico

Sono passati decenni da quando Ambra Angiolini era la leader delle ragazze di Non è la Rai ma, nonostante ciò, continua a essere sempre sulla cresta dell'onda. Se agli esordi si fece notare per le sue abilità di conduttrice, oggi è un'attrice di successo e un'indiscussa icona di bellezza. Ne ha dato l'ennesima prova nelle ultime ore, diventando protagonista di un esclusivo servizio fotografico pubblicato sull'edizione italiana di GQ. Al motto di "Non permettere mai a nessuno di dirti che devi stare zitta", la Angiolini ha dato libero sfogo alla sua sensualità, dimostrando di non temere affatto l'età che avanza.

Ambra Angiolini posa per GQ

Ambra Angiolini ha conquistato le pagine di GQ Italia con la storia della sua vita, raccontando delle sue insicurezze, dei suoi problemi alimentare, del suo legame con la famiglia e soprattutto della sua capacità di rinascere dopo ogni fallimento. Per l'occasione non ha esitato a posare in una versione iper sensuale con la silhouette da urlo che la contraddistingue in primo piano. Si è lasciata immortalare in un completo intimo total black di EB abbigliamento, abbinando slip e canotta crop, quest'ultima portata leggermente sollevata, così da rivelare non solo gli addominali scolpiti ma anche un provocante underboob. A completare il tutto, un paio di pantaloni a righe sbottonati che hanno lasciato le gambe snelle e toniche in vista.

Dal tailleur mannish alla collana da schiena

La seconda parte dello shooting è all'insegna del total white ed è ancora più sensuale della precedente. Ambra ha seguito prima il trend della moda mannish con un tailleur di Sartoria 74 portato con un reggiseno di raso bianco in vista, poi ha optato per un provocante topless. Si è fatta fotografare di spalle senza reggiseno con indosso solo un paio di pantaloni classici a vita alta e una collana da schiena scintillante: sebbene non abbia messo in mostra nulla di "scandaloso", è impossibile rimanere impassibili di fronte tanta femminilità. Il dettaglio che la rende ancora più bella al di là della forma fisica smagliante? Il sorriso raggiante che ha stampato sul viso, a prova del fatto che si sente splendida a 44 anni.

Ambra Angiolini in vacanza col micro bikini: il reggiseno a triangolo lascia l'underboob in vista
Ambra Angiolini in vacanza col micro bikini: il reggiseno a triangolo lascia l'underboob in vista
Ambra Angiolini scintillante: mostra gli addominali con top trasparente e pantaloni in pizzo
Ambra Angiolini scintillante: mostra gli addominali con top trasparente e pantaloni in pizzo
Ambra Angiolini con le sue rughe gioiello è paladina di body positivity:
Ambra Angiolini con le sue rughe gioiello è paladina di body positivity: "Non coprire, brilla"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni