Dopo essere stata una presentatrice e un'attrice di successo, Ambra Angiolini ha debuttato in un'insolita veste, quella della scrittrice. Ha infatti lanciato il suo primo libro autobiografico intitolato "InFame", nel quale non ha avuto paura di raccontare la sua lunga battaglia contro la bulimia. Oggi per fortuna quell'incubo è solo un lontano ricordo, è riuscita a lasciarsi alle spalle il disturbo alimentare grazie alla nascita dei figli, ma non dimentica il periodo buio che si è ritrovata ad affrontare. Lo scorso sabato ne ha parlato con Silvia Toffanin a "Verissimo" e per l'occasione si è presentata sul palco in total white e con degli originali zatteroni glitterati.

Il look di Ambra Angiolini a Verissimo

Ambra Angiolini ha dimostrato di avere stile da vendere in più di un'occasione e anche durante la sua apparizione televisiva a "Verissimo" non ha deluso le aspettative dei fan. Ha infatti seguito il trend dei look total white per l'autunno, indossando un abito di pizzo bianco di Marco De Vincenzo con una gonna plissettata alla caviglia e un corpetto a girocollo con le maniche corte. Per completare il tutto ha scelto una cintura in tinta che le ha segnato il punto vita e un paio di originali zatteroni tempestati di glitter dorati con tacco e plateau. Per quanto riguarda l'acconciatura, ha detto addio alle extension ed è tornata al long bob che da anni la contraddistingue.

Autunno 2020, spopolano i look total white

Chi ha detto che il total white può essere sfoggiato solo durante l'estate? Ambra Angiolini è solo una delle tante ad aver dimostrato che i look candidi sono perfetti anche per anche per l'autunno. Certo, sarebbe meglio evitare gli abiti strapless, quelli in stile sottoveste o i corpetti con le spalline sottili, ma i vestiti con le maniche lunghe, magari chemisier o con delle gonne a matita, sono l'ideale per aggiungere un tocco luminoso alle grigie giornate autunnali. Come abbinarli? Se si vuole osare, gli zatteroni in stile anni '70 sono l'ideale ma, per coloro che non vogliono attirare ancora di più l'attenzione, vanno benissimo anche décolleté, ballerine o degli anfibi rock.