23 Aprile 2021
11:13

Ambra Angiolini da giovane in versione mamma: i dolcissimi auguri di compleanno della figlia Jolanda

Ambra Angiolini ha compiuto 44 anni e per la seconda volta si è ritrovata a festeggiare il compleanno in piena pandemia. A rendere più piacevole la giornata è stata la figlia Jolanda, che si è servita dei social per farle dei dolci auguri: ha condiviso una foto del passato in cui l’attrice è apparsa giovanissima in versione mamma.
A cura di Valeria Paglionico

Ambra Angiolini ha compiuto 44 anni il 22 aprile e sono stati molti i personaggi più o meno famosi che si sono serviti dei social per farle gli auguri. Per la seconda volta si è ritrovata a festeggiare il compleanno in tempi di pandemia ma per fortuna ad alleviare il momento difficile è intervenuta Jolanda, la prima figlia nata dal matrimonio con Francesco Renga. La 17enne ha riaperto la scatola dei ricordi, rispolverando una foto risalente ai suoi primi mesi di vita, nella quale l'attrice appare giovanissima in versione mamma. Il risultato? I fan non hanno potuto fare a meno di rimanere incantati di fronte tanta dolcezza.

La foto da giovane di Ambra Angiolini

Gli auguri di compleanno più dolci ricevuti da Ambra Angiolini? Sono quelli della figlia Jolanda che, al fianco della didascalia "Buon compleanno mamma", ha condiviso una vecchia foto di famiglia. Risale ai suoi primi mesi di vita e la ritrae tenerissima e sorridente con indosso un originale costume da Titti con tanto di zampe arancioni e cappello con la testa da pulcino. A tenerla tra le braccia, un'Ambra giovanissima con i capelli lunghi e il viso raggiante, a prova del fatto che la maternità è stata una delle esperienze più belle della sua vita. In quanti avevano mai visto uno scatto dell'attrice risalente al periodo successivo a "Non è la Rai"?

Gli auguri di Jolanda Renga
Gli auguri di Jolanda Renga

Ambra Angiolini senza trucco ringrazia i fan

Ambra Angiolini ha sempre avuto un contatto diretto con i fan attraverso i social e nel giorno del suo compleanno non ha potuto fare a meno di ringraziarli per i numerosi messaggi di auguri ricevuti. Lo ha fatto con un no make-up selfie scattato appena sveglia, nel quale appare ancora tra le lenzuola con i capelli legati e leggermente spettinati, la frangetta che le cade sulla fronte e il viso struccato. Nella didascalia ha poi ironizzato sulla questione dicendo: "E poi ti svegli nel giorno del tuo compleanno e senza che nessuno ti abbia avvisato, scopri che da qui in avanti punterai tutto sulla facc…no ehm… sulle gamb…. no ehm…. sui glut… no ehm…. sull’intelligen.. no ehm…. SULLA DOLCEZZA! Inizio subito". Il dettaglio che balza subito all'occhio? Nonostante l'età che avanza e il look acqua e sapone,  l'attrice rimane sempre splendida.

Ambra Angiolini senza trucco
Ambra Angiolini senza trucco
La mamma di Ambra Angiolini rock con la maglia reggiseno: gli auguri della figlia "Gaga ti spiccia casa"
La mamma di Ambra Angiolini rock con la maglia reggiseno: gli auguri della figlia "Gaga ti spiccia casa"
Ambra Angiolini 14 anni fa con la figlia neonata: così celebra il compleanno di Jolanda
Ambra Angiolini 14 anni fa con la figlia neonata: così celebra il compleanno di Jolanda
Ambra Angiolini con la figlia sul red carpet: Jolanda Renga accompagna la mamma alle sfilate
Ambra Angiolini con la figlia sul red carpet: Jolanda Renga accompagna la mamma alle sfilate
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni