Alessandra Marchi, direttore creativo del marchio, per la nuova campagna autunno inverno 2013 – 14 di Aniye By, percorre un sentiero tracciato all’insegna di un’eleganza sportiva e sempre romantica. E sceglie ancora una volta Ambra Angiolini come volto e musa del brand. Ambra gioca con il guardaroba Aniye By per raccontare il fascino energico della donna contemporanea. Un mix libero per un nuovo codice estetico: sintonia tra eleganza e sportswear. Minigonna, iPod in borsa, sneakers glitterate ai piedi e cappello da baseball in testa. Un look ritmato dai differenti accostamenti di stile che creano un outfit definito e attuale dove il bianco ed il nero diventano i non colori predominanti.

Una corsa sulla spiaggia autunnale con un cielo nuvoloso – Ambra Angiolini impone il suo stile fashion active con un nuovo taglio di capelli, un trucco marcato e uno sguardo deciso. Tessuti rubati al mondo tecnico sportivo utilizzati per abiti dal taglio femminile. Pizzi e macrostrass si uniscono a felpe con fantasie di linee rette e piumini ultraleggeri. I pannelli rigati sono lo sfondo della nuova campagna. In posa sulla sabbia ancora bagnata dal temporale Ambra Angiolini lascia un’impronta firmata Aniye By tra le note sfrontate di “Rendezvous” di Laura Ault.