36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ambra Angiolini cambia stile: addio capelli lisci, ora ha una nuova acconciatura con i boccoli

Con l’inizio dell’autunno Ambra Angiolini non è riuscita a resistere alla tentazione di fare visita al parrucchiere di fiducia. Ha cambiato look, dicendo addio alla piega extra liscia e passando a un’acconciatura sbarazzina e trendy.
A cura di Valeria Paglionico
36 CONDIVISIONI
Immagine

Quale migliore occasione dell'inizio di una nuova stagione per rinnovare la propria immagine? È proprio quanto stanno facendo moltissime star fin dai primi giorni dell'autunno, nella speranza che il cambio look possa coincidere con una nuova fase super felice della vita e della carriera. L'ultima a non aver resistito alla tentazione di fare visita al parrucchiere di fiducia è stata Ambra Angiolini, apparsa sui social in una versione inedita. Siamo abituati a vederla con i capelli neri extra lisci ma ora ha portato una piccola rivoluzione nel suo stile, sfoggiando un'acconciatura sbarazzina e trendy nuova di zecca.

Il nuovo look sbarazzino di Ambra Angiolini

La Angiolini ha detto addio alla chioma extra liscia, è passata a una piega con i boccoli che le dona moltissimo e che, a detta dei followers che hanno commentato il post sui social, la ringiovanisce non poco. Certo, ha solo 43 anni e nel corso della carriera ha dato più volte prova di non aver preso la bellezza che da sempre la contraddistingue, ma è chiaro che la pettinatura aggiunge un tocco fresco alla sua immagine. Ha mantenuto invariato taglio e colore ma la differenza rispetto a qualche giorno fa è evidente. Nella didascalia della foto postata ha ironizzato dicendo: "Certi boccoli non svaniscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano …. cantava Antonello Venditti", con tanto di hashtag #set, che probabilmente sottintende il suo impegno in un nuovo progetto professionale. Ambra avrà cambiato look solo per il film o si tratta di una rivoluzione permanente? L'unica cosa certa per il momento è che i fan la trovano bellissima in ogni versione. Come dargli torto?

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views