65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ambra Angiolini cambia look, dice addio ai capelli lunghi e passa al caschetto asimmetrico

Ambra Angiolini ha dato una svolta al suo look, dopo aver portato i capelli lunghi negli ultimi mesi ha pensato bene di “darci un taglio”. Ha fatto visita al parrucchiere di fiducia e ha stravolto l’acconciatura, passando a un caschetto asimmetrico.
A cura di Valeria Paglionico
65 CONDIVISIONI
Immagine

L'inizio del nuovo anno per molti rappresenta un momento simbolico, a partire dal quale si può ricominciare lasciandosi il passato alle spalle. Perché non dare una svolta alla propria vita iniziando dal look? È proprio quanto stanno facendo le star, sono molte quelle che hanno approfittato dei primi giorni del 2020 per fare visita al parrucchiere di fiducia, così da aggiungere un tocco di novità alla loro immagine. Ambra Angiolini è solo l'ultima a non aver resistito alla tentazione ma, a differenza di molte colleghe che hanno dato solo una spuntatina alla chioma, ci ha "dato un taglio netto", rivoluzionando l'acconciatura in modo drastico.

Sbarazzina #attaccaestacca tipo Barbieanta @mattel pensaci

A post shared by Ambra Angiolini (@ambraofficial) on

Fino a qualche mese fa l'attrice portava i capelli lunghi, ora ha pensato bene di passare a un caschetto cortissimo e asimmetrico, portato liscio e con la fila centrale. Ha lasciato invariato solo il colore, ovvero un castano scuro che le dona moltissimo. A rivelare il nuovo look è stata lei stessa sui social, dove ha condiviso uno scatto inedito con tanto di didascalia: "Sbarazzina #attaccaestacca tipo Barbieanta, Mattel pensaci", facendo riferimento al fatto che aver detto addio alla chioma lunga l'ha resa decisamente più giovanile e sbarazzina. Insomma, Ambra sembra proprio non trovare pace con la sua acconciatura, anche se, essendo bellissima, qualsiasi taglio le sta benissimo. Quale sarà il prossimo cambio look? L'unica cosa certa per il momento è che non è la prima volta che sfoggia il caschetto asimmetrico e, così come in passato, esalta ancora di più i lineamenti perfetti del viso. Lo avrà fatto per esigenze lavorative o perché aveva voglia di cambiare?

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views