Ambra Angiolini 14 anni fa con la figlia neonata: così celebra il compleanno di Jolanda
Ambra Angiolini è l'attrice diventata famosa negli anni Novanta con il programma di Antonio Ricci "Non è la Rai". Da allora di strada ne ha fatta: non solo ha raggiunto innumerevoli successi professionali, è anche diventata mamma di due bambini, avuti dall'ex compagno Francesco Renga. Lo scorso 2 gennaio la più grande, Jolanda, ha compiuto 14 anni e l'attrice ha colto l'occasione per riaprire la scatola dei ricordi e condividere su Instagram una foto della sua giovinezza, nella quale tiene la figlia neonata tra le braccia. Lo scatto ha lasciato senza parole i fan per la sua dolcezza.
Jolanda e Leonardo, i figli di Ambra Angiolini
Ambra Angiolini ha 40 anni e ha due bambini avuti dall'ex compagno Francesco Renga. La prima si chiama Jolanda, ha compiuto 14 anni da pochi giorni ed è già seguitissima sui social. Ha i capelli lunghissimi, gli occhi profondi e scuri come la mamma e un sorriso smagliante. Il secondogenito si chiama Leonardo, ha 11 anni ed è legatissimo sia alla mamma che al papà. Entrambi vanno ancora a scuola e passano le loro giornate in famiglia tra compiti e giochi, anche se stanno crescendo sempre più e se tra qualche anno diventeranno degli adolescenti "ribelli". Ambra non perde occasione per fotografarsi in loro compagnia e per postare le foto sui social, dimostrando che sono i più grandi amori della sua vita. Di recente, ad esempio, ha mostrato ai followers uno scatto risalente a ben 14 anni fa, nel quale appare giovanissima e con Jolanda neonata tra le braccia. E' proprio così che ha augurato un buon compleanno alla figlia, incantando i fan con la sua dolcezza. Insomma, anche se il tempo passa, la Angiolini continua a essere una mamma premurosa: i figli seguiranno le sue orme o quelle del papà?
Ambra Angiolini, a 40 anni è una mamma in forma
Ambra Angiolini ha compiuto 40 anni qualche mese fa e, nonostante abbia messo al mondo due figli, è ancora in splendida forma, come ha dimostrato con alcune foto in bikini condivise su Instagram la scorsa estate. Certo, sono lontani i tempi di "Non è la Rai" ma l'attrice non ha perso il fascino e la bellezza che l'hanno sempre contraddistinta. Dopo la rottura con l'ex leader dei Timoria, dal quale ha avuto entrambi i bambini Jolanda e Leonardo, ha attraversato un periodo difficile ma oggi sembra aver ritrovato la sua serenità al fianco di Massimiliano Allegri, con il quale ha una relazione da qualche mese. Ad averle dato la forza di andare avanti con il sorriso, però, sono stati i figli, che le sono rimasti sempre accanto, mostrandole un incredibile affetto.
Ambra Angiolini aspetta un figlio da Allegri?
Negli ultimi giorni Ambra Angiolini è diventata protagonista di una notizia di gossip dopo essere apparsa sul settimanale "Diva e Donna". L'attrice è stata fotografata tra le strade di Roma con indosso una maxi felpa con il cappuccio che metterebbe in risalto delle rotondità sospette. Anche se probabilmente si trattava solo di un effetto ottico creato dall'indumento extra large, in molti hanno pensato a una presunta gravidanza. E' stato però proprio Allegri a parlare di una "fake news", dopo che il suo entourage è stato intervistato per la Gazzetta dello Sport. La Angiolini e il noto allenatore hanno una storia d'amore da diversi mesi, le prime foto insieme risalgono a luglio dello scorso anno, quando sono stati paparazzati all'Argentario, e da allora sembra che non si siano più lasciati. I due vivono la loro relazione con molta discrezione, evitando le immagini social o i gesti romantici plateali. A questo punto, non resta che aspettare qualche mese: se il gossip della possibile dolce attesa è reale, presto Ambra non potrà più nascondere il pancino.