video suggerito
video suggerito

Amber Rose lascia intravedere il seno, tuta sexy per sfilate parigine

Amber Rose, la famosa fidanzata del rapper Kanye West, sfoggia un look d’eccezione per l’evento delle sfilate a Parigi. Una sexy tutina aderente e tutta strappata, da lasciar intravedere tutto.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
amber rose e kanye west

Le star per far parlare di sé le pensano proprio tutte. Dagli atti osceni in luogo pubblico, guida in stato di ebbrezza, feste saffiche e cadute di stile, ma ciò che forse attira l’attezione più che mai dei fotografi e paparazzi armati di obbiettivo, sono i look sempre più fuori dagli schemi. E prime tra tutte in questione di stile alternativo, la regina della musica dance mondiale, l’eccentrica e unica Lady Gaga, seguono Lindsay Lohan e Rihanna, che ultimamente non azzecca neanche un abbinamento.

A continuare la tendenza di trasgredire, di oltrepassare gli schemi  e di mancato pudore una nuova celebrities nel mondo di Hoollywood, Amber Rose, ballerina e attrice americana, nonché fidanzata con il rapper Kanye West. La bionda statuaria si è presentata ad un evento mondano come quello delle sfilate parigine con un look poco conforme alla kermesse.  Amber ha lasciato tutti sbigottiti, fotografi e fan compresi, per la sua tuta tagliuzzata sotto la quale si intravede tutto, seno compreso.

Come rivelato dal sito Tgcom, la star non è nuova in fatto di tutine e vestitini aderenti e trasparenti. Non c’è infatti evento o party, che Amber Rose si presenti con una “calzamaglia attillata”. Fin quando è attillata ci può pure stare, ma quando è tagliuzzata, in tantissimi ed infiniti drappeggi, da lasciare scoperto tutto il suo corpo, seno compreso, allora è davvero senza ritegno. Il soprabito lucido e nero rigorosamente aperto ha lasciato intravedere gli stivali neri con tacco alto e tanta disinvoltura. Amber non sembra affatto intimidita nell’indossare la sua mise hot, anzi ne va fiera, contenta di poter attirare su di sé l’attenzione. Per fortuna l’attrice americana mostra un minimo di pudore, indossando come biancheria intima un body attillato color carne, che guarda caso, lascia sfuggire un seno da uno dei molteplici tagli. Malizia o casualità?

Alessia Ferlito

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views