33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amber Rose, il nuovo appariscente tatuaggio sulla fronte è una dedica ai figli

Amber Rose ha fatto un nuovo tatuaggio, si tratta di una scritta impressa al centro della fronte che recita “Bash Slash”. Anche se all’apparenza non ha alcun senso, in realtà si tratta di una dedica ai suoi due figli.
A cura di Valeria Paglionico
33 CONDIVISIONI
Immagine

Amber Rose è la modella americana diventata famosa per le sue forme esplosive e fin dagli esordi ha sempre abituato i fan a continui colpi di testa. Nel corso degli anni ha ricoperto il corpo di tatuaggi ma quello che ha fatto di recente ha superato ogni limite. La star ha visitato il tatuatore di fiducia e si è lasciata imprimere con l'inchiostro indelebile qualcosa di dolcissimo sulla pelle, peccato che abbia scelto la fronte come punto ideale per realizzare il tatto. Portando i capelli rasati in biondo platino, la scritta è evidente e recita "Bash Slash". Anche se all'apparenza si tratta di due parole senza alcun significato, in verità hanno un profondo significato simbolico.

Si tratta di una dedica ai figli: Bash è il diminutivo del nome del primo, Sebastian, Slash è il nome della seconda. Il motivo per cui ha pensato bene di fare qualcosa di tanto estremo? La morte del campione del basket Kobe Bryant l'ha portata a riflettere molto sulla sua vita e, complice anche la lotta contro il cancro di suo padre, ha capito che tutto dura troppo poco per avere dei rimpianti. È stato proprio in quel momento che ha trovato il coraggio di fare quel tattoo, al quale stava già pensando da molto tempo. Ora sulla pelle ha un segno indelebile che le ricorda i figli: ogni volta che si guarderà allo specchio si renderà conto di aver fatto il possibile per essere una mamma perfetta. Cosa ne pensano i fan? Sebbene l'idea sia considerata tenerissima un po' da tutti, in molti non condividono la parte del corpo in cui è stato fatto il tatuaggio. Era davvero necessario imprimerlo al centro della fronte per mostrare il suo affetto ai figli?

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views