6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amber Heard regina dei mari: l’insolito look con maxi scollatura e… cuffia

Amber Heard ha preso parte alla prima mondiale del film “Aquaman” e ha attirato l’attenzione di media con il suo look originale. L’attrice ha indossato un abito verde e dorato dalla scollatura audace firmato Valentino ma la cosa particolare è che ha completato il tutto con una cuffietta.
A cura di Valeria Paglionico
6 CONDIVISIONI
Immagine

Amber Heard, l'ex moglie di Johnny Depp, è una delle attrici più belle e amate al mondo e nelle ultime ore ha preso parte alla prima londinese del suo nuovo film, "Aquaman". Per un'occasione tanto speciale ha però pensato bene di sfoggiare un look insolito e originale. La star si è presentata sul red carpet con un lungo abito scollatissimo e ha completato il tutto con una cuffietta abbinata, perfetta per un'eroina della DC Comics.

Il look di Amber Heard per la prima di "Aquaman"

Ieri sera si è tenuta a Londra la World Première di "Aquaman", il film diretto da James Wan con Jason Momoa, la cui protagonista è Amber Heard, l'ex moglie di Johnny Depp che interpreta la regina Mera. Per un'occasione tanto importante, non poteva che puntare tutto su un look originale e a tema, con il quale si è trasformata in una vera e propria regina dei mari. L'attrice ha infatti calcato il red carpet con indosso un lungo abito a fantasia sulla tonalità del verde pensato appositamente per lei da Pierpaolo Piccoli per Valentino, caratterizzato da una gonna con lo strascico e un profondo spacco che rivelava le gambe e una scollatura vertiginosa sia sul décolleté che sulla schiena. Per completare il tutto ha scelto delle scarpe spuntate con tacco e plateau ma la cosa particolare è che ha coperto i capelli biondi e fluenti con una cuffietta abbinata. Quale modo migliore per rendere omaggio a un'eroina della DC Comics? Insomma, Amber ha dimostrato di essere talmente bella da stare splendidamente anche con una cuffia da nuotatrice: quale donna riuscirebbe a vantare gli stessi risultati?

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views