Le offerte dell'Amazon Prime Day riguardano anche il mondo della prima infanzia. Sul sito di e-commerce si potranno trovare, tra le migliaia di offerte dell'evento che si svolgerà dalle ore 12:00 di lunedì 16 luglio alla mezzanotte di martedì 17 luglio, tanti sconti su prodotti dedicati ai più piccoli e alle loro mamme. Il Prime Day è infatti l'evento annuale che Amazon riserva ai suoi clienti Prime con promozioni da urlo, sulla falsariga del Black Friday. Ma per risparmiare non si deve necessariamente aspettare l'ora X del 16 luglio: già a partire dal 3 luglio, infatti, sono in corso tantissime offerte da non lasciarsi sfuggire, proprio in preparazione del Prime Day. Ecco gli articoli più richiesti per la prima infanzia.

Seggiolini in offerta in preparazione al Prime Day

Tra i prodotti in esclusiva e in offerta per l'Amazon Prime Day, disponibili già a partire dal 9 luglio ci sono alcuni dei migliori seggiolini auto per neonati. Questi sconti, arrivano fino al 40% per i clienti Amazon Prime e scadono alle 12:00 del 16 luglio:

Cosa sapere sull'Amazon Prime Day

L'Amazon Prime Day è l'evento annuale che la piattaforma di e-commerce di Jeff Bezos dedica a tutti i clienti Prime con sconti e super offerte. Giunto alla quarta edizione, il Prime Day quest'anno durerà in tutto 36 ore, sei in più rispetto al precedente, dalle ore 12:00 di lunedì 16 luglio alla mezzanotte di martedì 17 luglio. Durante questo periodo di tempo, si potranno acquistare oltre un milione di prodotti in tutto il mondo e di vario genere, dai capi di abbigliamento agli accessori, come scarpe e borse, dagli elettrodomestici a quelli di cosmetica e per la bellezza del corpo.

Per usufruire delle promozioni, dunque, bisogna essere iscritti al servizio Prime di Amazon. Non è difficile capire come funziona: tutti coloro che decidono di sottoscrivere questo servizio premium della piattaforma di e-commerce, hanno accesso ad una serie di vantaggi riservati, tra cui l'accesso anticipato alle offerte speciali e a quelle lampo, le consegne senza costi di spedizione e in un solo giorno lavorativo, e l'accesso a Amazon Prime Video, Photo e Amazon Prime Now, e alle nuovissime Prime Reading e Prime Music. Chi non è ancora iscritto ma vuole partecipare all'Amazon Prime Day, può farlo diventando cliente Prime per l'occasione e avere così diritto a partecipare al Prime Day. Basta connettersi al sito dedicato e completare l'iscrizione, che dà diritto a un periodo gratuito di 30 giorni per partecipare alle super offerte. Si ricorda che l'abbonamento al servizio Prime di Amazon costa 36 euro all'anno, per un  totale di 4,99 euro al mese.

Che tipi di offerte ci saranno al Prime Day

Le offerte disponibili all'Amazon Prime Day, in programma i prossimi 16 e 17 luglio, si dividono in tre diverse categorie. Eccole di seguito:

  • Offerte in evidenza: le migliori in assoluto durante l'evento di 36 ore, che verranno mostrate nella parte alta della pagina offerte Prime Day;
  • Offerte lampo: disponibili per un breve periodo di tempo limitato, ma ne saranno a centinaia per offrire la più ampia disponibilità di scelta;
  • Prime Member Promotions: promozioni che offrono una percentuale di sconto o uno sconto fisso su una ampia selezione di prodotti/brand.