L'Amazon Prime Day è cominciato ieri, lunedì 16 luglio, e tanti sono gli sconti sui prodotti dedicati all'universo femminile, tra make UP, abbigliamento e cosmetici. Anche oggi, martedì 17 luglio, si potranno acquistare fino a mezzanotte oltre un milione di articoli con sconti fino al 70% in occasione dell'atteso evento annuale che la piattaforma di e-commerce dedica ai propri clienti Prime. Giunto alla quarta edizione, è stato creato sulla falsariga del Black Friday. Ecco, di seguito, una selezione delle promozioni più convenienti tra le numerose offerte tutte da scoprire dell'Amazon Prime Day.

Le migliori offerte dell'Amazon Prime Day 2018

In occasione dell'Amazon Prime Day, in programma da ieri, lunedì 16 luglio, a oggi, martedì 17, ci sono tantissime offerte a disposizione dei clienti Prime da non farsi assolutamente sfuggire. Le percentuali di sconto sono molto alte e arrivano fino al 70%. Ecco, di seguito, quelle disponibili solo per oggi, martedì 17 luglio, con sconti fino al 79%.

Sono ancora valide anche le promozioni lanciate ieri, lunedì 16 luglio, al lancio dell'evento.

Make UP (sconti fino al -70%)

Scopri tutte le altre offerte di Make UP!

Beauty (sconti fino al -59%)

Scopri tutte le altre offerte Beauty!

Abbigliamento (sconti fino al -57%)

Scopri tutte le altre offerte di abbigliamento!

Come funziona l'Amazon Prime Day

L'Amazon Prime Day è l'evento annuale che la piattaforma di e-commerce dedica a tutti gli abbonati al servizio Prime con sconti e offerte imperdibili in tutto il mondo. Quest'anno dura 36 ore, sei in più dell'edizione precedente, dalle 12:00 del 16 luglio alla mezzanotte del 17 luglio. Dunque, per usufruire delle promozioni su più di un milione di prodotti dell'Amazon Prime Day bisogna essere abbonati al servizio Prime di Amazon, che offre diversi vantaggi, come l'accesso anticipato alle offerte speciali e a quelle lampo, consegne senza costi di spedizione e in un giorno lavorativo, e in più Amazon Prime Video, Photo e Amazon Prime Now, e le nuovissime Prime Reading e Prime Music. Chi non è ancora iscritto ma vuole partecipare all'Amazon Prime Day, può farlo diventando cliente Prime per l'occasione e avere così diritto a partecipare al Prime Day. Basta connettersi al sito dedicato e completare l'iscrizione, che dà diritto a un periodo gratuito di 30 giorni per partecipare alle super offerte. Si ricorda che l'abbonamento al servizio Prime di Amazon costa 36 euro all'anno o 4,99 euro al mese.