L'Amazon Prime Day è in programma dalle ore 12:00 di lunedì 16 luglio alla mezzanotte di martedì 17 luglio. Ma non bisogna necessariamente aspettare la prossima settimana per consultare le offerte sulla piattaforma di e-commerce. Molte promozioni sono, infatti, già disponibili su numerosi prodotti in preparazione dell'evento di 36 ore tra i più attesi dell'anno. Il Prime Day è, infatti, l'evento annuale che Amazon dedicato ai clienti Prime con super offerte su più di un milione di prodotti in tutto il mondo, tra cui numerosi articoli dedicati al mondo femminile. Ecco, di seguito, una selezione degli sconti su cosmetici e gioielli: scopri qui tutte le altre offerte sul sito dedicato.

Le offerte in preparazione del Prime Day 2018

In preparazione all'Amazon Prime Day del 16 e 17 luglio, sono già in corso e in continuo aggiornamento una serie di offerte, lanciate tra il 3 e il 10 luglio e che resteranno a disposizione degli utenti interessati fino alle ore 23:59 di domenica 15 luglio. Tra questi, numerosi articoli appartenenti alla categoria Gioielleria con sconti fino al 67% su monili in oro, diamanti e perle.
Ecco una selezione dei migliori sconti, da sommare all'ulteriore sconto del 30% su tutta la categoria:

Anche per quanto riguarda la categoria Bellezza, non mancano le offerte. Su numerosi prodotti ci sono sconti fino al 37%. Eccone una selezione con Mascara, Pochette, Kit Manicure, Smalti e Rossetti disponibili fino al 17 Luglio alle ore 23.59, e di cui approfittare subito.
Ecco una selezione dei migliori sconti, da sommare all'ulteriore sconto del 20% su tutta la categoria:

Come funziona l'Amazon Prime Day: cosa c'è da sapere

L'Amazon Prime Day è l'evento annuale che la piattaforma di e-commerce di Jeff Bezos dedica a tutti i clienti Prime con sconti e super offerte. Giunto alla quarta edizione, il Prime Day quest'anno durerà in tutto 36 ore, sei in più rispetto al precedente, dalle ore 12:00 di lunedì 16 luglio alla mezzanotte di martedì 17 luglio. Durante questo periodo di tempo, si potranno acquistare oltre un milione di prodotti in tutto il mondo e di vario genere, dai capi di abbigliamento agli accessori, come scarpe e borse, dagli elettrodomestici a quelli di cosmetica e per la bellezza del corpo.

Per usufruire delle promozioni, dunque, bisogna essere iscritti al servizio Prime di Amazon. Non è difficile capire come funziona: tutti coloro che decidono di sottoscrivere questo servizio premium della piattaforma di e-commerce, hanno accesso ad una serie di vantaggi riservati, tra cui l'accesso anticipato alle offerte speciali e a quelle lampo, le consegne senza costi di spedizione e in un solo giorno lavorativo, e l'accesso a Amazon Prime Video, Photo e Amazon Prime Now, e alle nuovissime Prime Reading e Prime Music. Chi non è ancora iscritto ma vuole partecipare all'Amazon Prime Day, può farlo diventando cliente Prime per l'occasione e avere così diritto a partecipare al Prime Day. Bisogna connettersi al sito dedicato e completare l'iscrizione, che dà diritto a un periodo gratuito di 30 giorni per partecipare alle super offerte. Si ricorda che l'abbonamento al servizio Prime di Amazon costa 36 euro all'anno, per un  totale di 4,99 euro al mese.