Amal Clooney è un'indiscussa icona di bellezza e di stile a livello internazionale e da quando ha sposato George, lo scapolo d'oro di Hollywood, sembra non sbagliarne una in fatto di look. Siamo sempre stati abituati a vederla in versione bon-ton con sofisticati abiti da sera ed eleganti tailleur da lavoro ma di recente pare che abbia rivoluzionato il suo armadio, dicendo addio agli outfit da red carpet e passando a qualcosa di più sbarazzino e trendy.

È stata paparazzata mentre uscita dal suo appartamento newyorkese nell'East Side e ha lasciato tutti senza parole con la sua mise super glamour, caratterizzata da una minigonna pantalone nera che lasciava le gambe lunghe e snelle in bella mostra, un maglioncino rosa a girocollo e una giacca total black senza bottoni. Per completare il tutto ha scelto degli stivali di camoscio con il tacco medio e la fibbia dorata sul lato, una borsa di pelle dai dettagli intrecciati e degli occhiali grossi e scuri da vera diva. Insomma, i completi da donna in carriera e le pencil skirt sembrano essere solo un lontano ricordo di fronte quest'immagine, oggi Amal è decisamente più trendy e rock.

Lo scatto arriva a 5 anni dal leggendario matrimonio con George Clooney, l'evento che ha consacrato il suo successo facendola finire su tutti i giornali, ma a quanto pare non sente affatto il peso del tempo che passa. Nonostante abbia raggiunto i 41 anni e sia diventata mamma di due bambini, la Alamuddin continua a curare nei minimi dettagli il suo stile. In quante imiteranno il look sbarazzino della moglie di George? L'unica cosa certa per il momento è che non ha nulla da invidiare alle it-girl che sui social contano milioni di like.