Lo scorso 6 giugno Amal Clooney ha partorito due gemelli, Ella e Alexander, realizzando il sogno del marito George di diventare papà. Durante la gravidanza l'avvocatessa libanese ha dato prova di saper essere elegantissima e raffinata anche con il pancione, sfoggiando dei look impeccabili a ogni apparizione pubblica e incantando tutti con la sua innata classe. Sarà perché non si voleva mostrare con le forme stravolte dalla gestazione o perché era troppo stanca per darsi alla vita mondana, ma negli ultimi mesi della dolce attesa sono state pochissime le occasioni in cui Amal è stata paparazzata.

Oggi, però, sembra essere tornata più in forma che mai. La moglie di Clooney si sta godendo una breve vacanza di famiglia sul Lago di Como, dove la star hollywoodiana ha una lussuosa villa, ed è stata fotografata in versione glamour mentre passeggiava al fianco del marito. Amal indossava infatti un vestitino giallo cortissimo in stile tunica e, anche se non le fasciava le forme, rivelava le gambe perfette, slanciate da dei sandali allacciati con la zeppa. La cosa che tutti hanno notato è che la Alamuddin è apparsa più raggiante e sensuale che mai.

https://www.instagram.com/p/BWu20FxAo62/

A quanto pare, la gravidanza le ha fatto benissimo ed è riuscita anche a non mettere su chili. Purtroppo i figli Elle e Alexander per il momento non si sono ancora visti, i genitori non hanno ancora voluto "presentarli" in società. Tutti i fan della coppia dovranno dunque accontentarsi dei primi scatti che ritraggono Amal dopo il parto: quale donna riuscirebbe a vantare tanta femminilità al termine della dolce attesa?