Alyssa Milano è l'attrice che ha raggiunto la notorietà con il telefilm "Streghe". Anche se sono passati anni da quando ha avuto successo, continua a essere amatissima dai fan che seguono ogni dettaglio della sua vita quotidiana sui social e che non perdono occasione per donarle un like. In occasione della Festa della mamma, la star ha deciso di condividere con i followers di Twitter alcuni dei momenti  più belli della maternità.

Ha postato infatti uno scatto in cui allatta al seno la secondogenita Elizabella Dylan Bugliari, nata nel 2014. La Milano appare senza trucco e con la camicetta sbottonata per nutrire la piccola ma la cosa incredibile è che, anche se non porta neppure un filo di make-up, è ugualmente bellissima e raggiante. Certo, a volte immagini simili vengono censurate poiché considerate "scandalose" ma è impossibile non rimanere impressionati di fronte la dolcezza di un momento tanto intimo tra mamma e figlia.

Alyssa ha poi caricato anche altre foto con il primo figlio, Milo Thomas, poco dopo la sua nascita, oppure ancora alcune in cui aveva un grosso pancione per la seconda volta. Insomma, l'attrice pare che abbia riaperto la scatola dei ricordi e, emozionatasi di fronte immagini tanto toccanti, non è riuscita a resistere alla tentazione di mostrarle sui social. Diventare mamma è una di quelle cose che le hanno cambiato la vita in positivo, oggi non riuscirebbe a immaginare la sua esistenza senza i piccoli che corrono e si divertono in giro per la casa.