99 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

All’ottavo mese di gravidanza non sapeva di essere incinta: il bimbo era posizionato male

Saffron Hefner ha 18 anni e fino all’ottavo mese di gravidanza non sapeva di essere incinta. Il piccolo che portava in grembo non era posizionato nel modo giusto ed è proprio per questo che non aveva il pancione. Quando i medici lo hanno “spostato”, le sue forme sono apparse completamente modificate.
A cura di Valeria Paglionico
99 CONDIVISIONI
Immagine

Saffron Hefner è una ragazza di 18 anni, viene da Clacton-on-Sea e la sua storia è così assurda da poter diventare tranquillamente protagonista di un film. Oggi è mamma ma, nel momento in cui aspettava il figlio, non sapeva di essere incinta. Prendeva la pillola anticoncezionale e, quando le mestruazioni sono scomparse, non si è insospettita più di tanto, credeva che fosse solo una conseguenza di quell'elevato dosaggio ormonale. Nello stesso periodo, è stata colpita da improvvise voglie di gelato e fragole  e non registrava nessun particolare fastidio, nonostante continuasse ad andare in palestra.

Non aveva assolutamente il pancione né le forme modificate dalla gravidanza, anzi aveva addirittura perso una taglia. E' stata però la mamma ad accorgersi di una strana linea sulla sua pancia, consigliandole di fare un test. Quando quest'ultimo è risultato positivo, Saffron è corsa d'urgenza in ospedale e ha scoperto di essere alla 37esima settimana. Una volta visitata dai medici, ha scoperto il motivo per cui non si era mai accorta di niente: il bimbo non era posizionato bene nel suo ventre.

Dopo che le ostetriche hanno praticato una serie di manovre per "raddrizzare" il piccolo, la ragazza si è ritrovata con un ventre enorme e ha cominciato a sentire ogni movimento del feto, anche i calci. Poche settimane dopo ha messo al mondo Oscar. "E' stata una sorpresa per tutti, mia madre è rimasta scioccata quanto me. Personalmente non pensavo fosse possibile rimanere incinta senza saperlo, finché non è successo a me", ha spiegato Saffron. Oggi è felice di essere mamma ma continua a stentare a credere a tutto ciò che le è capitato.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views