568 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alle nozze ricevono un regalo da aprire alla prima lite, dopo 9 anni scoprono cos’è

Kathy e Brandon sono marito e moglie da 9 anni e, fino ad oggi, non avevano mai aperto uno dei regali di nozze. Nel suo bigliettino c’era scritto che quel pacchetto sarebbe servito durante la prima lite: ecco cosa ci hanno trovato dentro.
A cura di Valeria Paglionico
568 CONDIVISIONI
Immagine

Kathy e Brandon si sono sposati 9 anni fa ma, nonostante sia passato molto tempo dal giorno del fatidico "sì", avevano lascato ancora alcuni regali impacchettati. Uno degli invitati aveva infatti donato ai due una scatola bianca con su scritto "Aprire alla prima discussione". Non avendo litigato per quasi un decennio, i due hanno preferito non aprire quel simpatico regalo, almeno fino all'arrivo della prima lite.

All'interno ci hanno trovato due biglietti con dei soldi, dei bicchieri di vino, un vaso e dei sali da bagno. La prima nota era rivolta a Kathy e la invitava ad andare a comprare una pizza  preparare un bagno, mentre l'altra consigliava a Brandon di andare ad acquistare dei fiori e del vino. In quel modo si sarebbe potuto risolvere ogni tipo di conflitto, almeno secondo l'amico dei due coniugi.

Il regalo, naturalmente, voleva essere simbolico, il suo intento era far capire alla coppia che per rendere il rapporto meraviglioso anche dopo anni e anni di matrimonio non servono grandi gesti. La felicità è nascosta nelle piccole cose e nelle attenzioni che ognuno dei due riesce a dare all'altra. Kathy non ci ha pensato su due volte a raccontare la storia sui social, così da dare il buon esempio a tutti i neo-sposi che, di fronte alla prima lite, non riescono a mantenere la calma, prendendo in considerazione l'idea di mollare tutto. L'ideale per loro è rilassarsi, bere qualche bicchiere di vino e concedersi una pausa con un meraviglioso bagno caldo.

568 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views