178 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Allatta in contemporanea le figlie di 3 e un anno: così si sentono più unite

Chelsea Craig ha 26 anni, è mamma di due bambine ed ha deciso di allattarle in contemporanea, anche se hanno 3 e un anno. Questa abitudine sana e naturale permette alle due sorelline di sentirsi più unite ed amate.
A cura di Valeria Paglionico
178 CONDIVISIONI
Immagine

Chelsea Craig ha 26 anni, viene da Corpus Christi, in Texas, ed è mamma di due bambine. Nonostante abbiano due anni di differenza, visto che Addilyn ha 3 anni ed Emilynn uno, ha deciso di allattarle in contemporanea. Anche se la sua abitudine è stata fortemente criticata, soprattutto perché la primogenita è un po’ cresciuta per essere ancora allattata al seno, lei ritiene che la cosa aiuta le bimbe a sentirsi più unite e vicine, oltre che nutrite ed amate allo stesso modo.

L’allattamento mi permette di far sentire la mia presenza alle bambine, per me non conta null’altro. Quando le persone sentono l’età delle mie figlie, rimangono sorprese, a volte mi guardano come se fossi folle”, ha spiegato la donna. Chelsea non ha mai pianificato di prolungare il periodo dell’allattamento così a lungo ma fin dal primo momento lo ha considerato una cosa assolutamente naturale e salutare per le sue figlie.

Fin quando continuerà ad avere la possibilità di nutrire le sue bimbe al seno, lo farà senza ascoltare le critiche e i giudizi degli altri. E’ proprio perché va fiera di un’abitudine tanto sana che si è fatta fotografare mentre le allatta in contemporanea. La foto ha commosso il web. Basta guardare le espressioni della mamma e delle piccole per capire lo stato di “beatitudine” che genera un’abitudine simile. Il consiglio di Chelsea a tutte le mamme è quello di continuare il più possibile con l’allattamento.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views