Festival di Sanremo 2020
6 Febbraio 2020
20:51

Alketa Vejsiu ieri e oggi, com’è cambiata la co-conduttrice di Sanremo 2020

Alketa Vejsiu è la presentatrice di origini albanesi scelta come co-conduttrice della terza serata della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Oggi siamo abituati a vederla bellissima e glamour sul palco ma fino a qualche anno fa aveva un aspetto decisamente differente, anche se non si è servita di nessun ritocchino: ecco le foto che mostrano la trasformazione.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2020

Alketa Vejsiu è la presentatrice e cantante di origini albanesi scelta come co-conduttrice della terza serata della 70esima edizione del Festival di Sanremo, dove sarà al fianco di Amadeus e Georgina Rodriguez. In Italia non tutti la conoscono ma nel suo paese è una vera e propria star, visto che è al timone di programmi come "Ballando Con Le Stelle", "X-Factor", "Tale E Quale Show" e "Chi Ha Incastrato Peter Pan". A contraddistinguerla sono una bellezza mozzafiato e un fascino irresistibile, nonché uno stile glamour e sofisticato, capace di esaltare il suo corpo da urlo. Siamo abituati a vederla splendida e trendy sul palco o sui social ma fino a qualche anno fa era un tantino differente: ecco com'è cambiata nel corso della carriera.

Alketa Vejsiu da bambina

Alketa Vejsiu è molto legata alle sue origini e alla famiglia e non può fare a meno di seguire una delle mode più gettonate tra le star, quella di postare sui social dei dolci scatti risalenti all'infanzia, così da commuovere i followers. Quando era una bambina la presentatrice era completamente diversa, aveva i capelli castani e il viso paffuto, sfoggiava la frangetta e le codine e successivamente è passata al caschetto portato con la fila centrale che non ha abbandonato neppure durante l'adolescenza. Solo una volta cresciuta la sua silhouette è diventata sinuosa e femminile ma il cambiamento più evidente è quello fatto alla chioma, tinta di biondo platino. Così facendo, ha dato una svolta drastica alla sua immagine.

Alketa Vejsiu dagli esordi a Sanremo

Alketa Vejsiu ha debuttato nel mondo della tv quando aveva solo 17, il primo programma che ha condotto si chiama "12 Dreams Of A Summer Night" e da allora è diventata un volto di spicco della tv albanese. Da allora la sua carriera è stata in continua ascesa, tanto da essere riuscita a realizzare uno dei suoi più grandi sogni, quello di calcare il palcoscenico dell'Ariston. Nel momento in cui è diventata una star, ha detto addio ai capelli castani, è passata al biondo e ha puntato tutto su uno stile glamour e sofisticato fatto di paillettes, scollature audaci e lunghi abiti da sera. Certo, confrontando le vecchie foto con quelle attuali sembra essere un'altra persona ma Alketa ci tiene a precisare di non essersi mai servita della chirurgia nel corso degli anni. La sua bellezza sarebbe dunque naturale al 100%.

Alketa Vejsiu senza trucco

Nonostante Alketa Vejsiu appaia sempre preparatissima e curata in tv, sui social non perde occasione per mostrare il suo lato "naturale", a prova del fatto che non ha assolutamente nulla da nascondere. Spesso posta foto nel backstage dei suoi programmi o al mare, nelle quali mette in mostra il viso senza neppure un filo di trucco. Anche se non ha fondotinta, rossetto, eye-liner e blush, è sempre bellissima, a dimostrazione del fatto che non le servono filtri o artifici per essere splendida. In quante riuscirebbero a raggiungere gli stessi risultati in versione acqua e sapone?

705 contenuti su questa storia
Area Sanremo 2020, annunciati gli otto vincitori: solo due parteciperanno al Festival
Area Sanremo 2020, annunciati gli otto vincitori: solo due parteciperanno al Festival
A sei mesi da Sanremo 2020 ecco quali sono canzoni e cantanti più ascoltati
A sei mesi da Sanremo 2020 ecco quali sono canzoni e cantanti più ascoltati
Chi è il maestro Enzo Campagnoli, che ha ballato con Elettra Lamborghini a Sanremo
Chi è il maestro Enzo Campagnoli, che ha ballato con Elettra Lamborghini a Sanremo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni