Per la maggior parte delle persone la a pausa caffè è un'occasione per rilassarsi e magari per concedersi anche uno spuntino ma per queste due gemelle è solo un modo per affinare ancora di più le loro abilità da ballerine. Si chiamano Alina e Emilija Wellbrock, hanno 24 anni, sono originarie dell'Ucraina e stanno facendo il giro del web grazie alle loro incredibili foto. Il motivo? Ogni volta che hanno un minuto libero cominciano a fotografarsi mentre fanno spaccate e passi di danza nel loro appartamento di Amburgo.

Sono entrambe delle ballerine professioniste a amano mostrare la loro incredibile flessibilità mentre sono in cucina o in camera da letto, magari indossando abiti succinti, autoreggenti e body intimi. L'idea è nata per caso grazie al fotografo Carsten Thun, che le ha immortalate all'improvviso mentre si trovava a casa loro, mettendo in mostra la loro tecnica e la loro bravura. In uno degli scatti si tengono alla sbarra, in un altro fanno una spaccata tenendosi in bilico tra i fornelli e il tavolo, in un altro ancora fanno delle acrobazie alla finestra, insomma, sono delle danzatrici nate.

Alina e Emilija vivono in Germania, hanno studiato danza ma anche recitazione e canto, hanno partecipato di recente a delle audizioni per partecipare al musical "Grease" e probabilmente sentiremo parlare ancora per molto di loro. Come se non bastasse, stanno ottenendo un discreto seguito sui social, dove contano più di 10.000 followers ognuna. Del resto, quale uomo riuscirebbe a resistere di fronte a tanta grazia e sensualità?