video suggerito
video suggerito

Alina e Emilija, le gemelle sexy che incantano i social con i loro passi di danza

Alina e Emilija Wellbrock sono due gemelle originarie dell’Ucraina, sono delle ballerine professioniste e stanno facendo il giro del web grazie alle loro foto. Il motivo? Si lasciano immortalare mentre fanno spaccate e acrobazie in abiti sexy tra le mura di casa.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Per la maggior parte delle persone la a pausa caffè è un'occasione per rilassarsi e magari per concedersi anche uno spuntino ma per queste due gemelle è solo un modo per affinare ancora di più le loro abilità da ballerine. Si chiamano Alina e Emilija Wellbrock, hanno 24 anni, sono originarie dell'Ucraina e stanno facendo il giro del web grazie alle loro incredibili foto. Il motivo? Ogni volta che hanno un minuto libero cominciano a fotografarsi mentre fanno spaccate e passi di danza nel loro appartamento di Amburgo.

Immagine

Sono entrambe delle ballerine professioniste a amano mostrare la loro incredibile flessibilità mentre sono in cucina o in camera da letto, magari indossando abiti succinti, autoreggenti e body intimi. L'idea è nata per caso grazie al fotografo Carsten Thun, che le ha immortalate all'improvviso mentre si trovava a casa loro, mettendo in mostra la loro tecnica e la loro bravura. In uno degli scatti si tengono alla sbarra, in un altro fanno una spaccata tenendosi in bilico tra i fornelli e il tavolo, in un altro ancora fanno delle acrobazie alla finestra, insomma, sono delle danzatrici nate.

Alina e Emilija vivono in Germania, hanno studiato danza ma anche recitazione e canto, hanno partecipato di recente a delle audizioni per partecipare al musical "Grease" e probabilmente sentiremo parlare ancora per molto di loro. Come se non bastasse, stanno ottenendo un discreto seguito sui social, dove contano più di 10.000 followers ognuna. Del resto, quale uomo riuscirebbe a resistere di fronte a tanta grazia e sensualità?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views