52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alicia Keys da bambina: tra orecchini a cerchio e look total denim è sempre stata trendy

Alicia Keys non ha resistito a una delle manie più gettonate tra le star, quella di postare foto dell’infanzia sui social, mostrando ai fan com’era da bambina. Tra look total denim e orecchini a cerchio che ancora oggi indossa, ha dato prova di essere sempre stata trendy.
A cura di Valeria Paglionico
52 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle manie più gettonate tra le star da qualche anno a questa parte? Servirsi dei social per ripercorrere i momenti più belli della propria infanzia. Sarà perché a volte anche le celebrities vengono travolte dalla nostalgia o perché vogliono soddisfare la curiosità dei fan, ma la cosa certa è che si ritrovano a riaprire i vecchi album dei ricordi. L'ultima ad averlo fatto è stata Alicia Keys, che ne ha approfittato per far notare a tutti un dettaglio davvero originale: da piccola somigliava in modo impressionante a Michael Jackson da giovane.

La foto di Alicia Keys da piccola

È inutile negarlo, alcune celebrities hanno sempre avuto tutte le carte in regola per diventare icone di bellezza e di stile, anche quando erano così piccole da non poter neppure sognare un futuro tanto roseo. Tra queste c'è Alicia Keys, che nelle ultime ore ha postato sui social una foto dell'infanzia. Nello scatto parlava a telefono, avrà avuto 7-8 anni ma, a quanto pare, era già appassionata di moda. Sfoggiava un impeccabile look total denim con una giacca di jeans oversize e alle orecchie portava dei cerchi dorati, accessorio a cui ancora oggi non riesce a rinunciare. Il viso era libero dal trucco, i capelli tirati all'indietro ma, nonostante il viso fosse un tantino più paffuto rispetto ad oggi, è impossibile non riconoscerla. La cantante, però, ha notato una certa somiglianza con Michael Jackson e non ha perso occasione per scherzarci su, scrivendo nella didascalia: "Pronto, posso parlare con Michael?". Insomma, oltre alla bellezza e allo stile, a contraddistinguere Alicia è anche un'innata ironia.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views