4 Dicembre 2019
16:04

Alice, la nonna più sexy del mondo: ha 40 anni e un corpo da urlo

Si chiama Alice Vasquez ed è nonna, anche se nessuno lo direbbe. Ha 40 anni, un corpo da urlo e non perde occasione per scattarsi dei selfie sexy con le forme procaci in primo piano. Non è un caso che sia stata definita la nonna più sexy del mondo.
A cura di Valeria Paglionico

Si chiama Alice Vasquez, viene dalla California ed è stata definita la nonna più sexy del mondo. Nella vita fa l'insegnante di yoga, vanta una bellezza mozzafiato e un corpo incredibile, tanto che in pochi riescono a credere al fatto che ha già dei nipoti. Ha avuto il primo figlio a 16 anni, il secondo a 19, ma, nonostante ciò, è riuscita a tornare in splendida forma. La cosa particolare è che anche i figli hanno preso esempio da lei, diventando genitori giovanissimi, ovvero a 20 anni, e rendendola nonna a soli 36 anni. Sono molte le persone che non riescono a credere alla sua storia e che non perdono occasione per giudicarla ma la risposta che dà a tutti i malpensanti è sempre la stessa: sia lei che i suoi "bambini" sono felici di avere una famiglia tanto giovane e originale.

"Quando gli uomini scoprono che sono nonna, rimangono stupiti ma anche divertiti. Io e i mei figli ci siamo innamorati presto", ha spiegato Alice, che spesso riesce a far perdere la testa a potenziali partner molto più giovani di lei. Oggi ha 40 anni e non ha alcuna intenzione di adeguarsi all'immagine stereotipata della nonna con i capelli bianchi, le gonne larghe e lunga e gli occhiali da vista. Continua a essere super femminile, a prendersi cura del suo corpo e non di rado si scatta anche dei selfie sexy, mettendo in mostra il seno procace, gli addominali scolpiti e il lato b sodo. Non sorprende che sia diventata una vera e propria star dei social, dove conta oltre 30.000 followers. I figli e i nipoti non si sentono imbarazzati dalla sua notorietà, anzi, la incoraggiano a rendere la sua vita ogni giorno sempre più bella. Qual è la sua più grande passione? Andare a ballare nel weekend.

Kourtney compie 40 anni: abito trasparente e torta sexy per la maggiore delle Kardashian
Kourtney compie 40 anni: abito trasparente e torta sexy per la maggiore delle Kardashian
Helena Christensen, la supermodella in costume: a 50 anni ha ancora un corpo da urlo
Helena Christensen, la supermodella in costume: a 50 anni ha ancora un corpo da urlo
Olivia Culpo, chi è la donna più sexy del 2019 che fa impazzire tutti con il suo corpo da urlo
Olivia Culpo, chi è la donna più sexy del 2019 che fa impazzire tutti con il suo corpo da urlo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni