Alice Dawson è una donna di 31 anni, viene da Colchester, nell'Essex, e ritiene di aver scoperto il segreto per avere un aspetto "eternamente giovane". Non è un caso che si paragoni spesso a Benjamin Button, il personaggio letterario per cui il tempo sembra andare all'indietro, visto che con l'avanzare dell'età ringiovanisce piuttosto che invecchiare. Alice è mamma di due bambini e afferma che, se da adolescente sembrava molto più grande della sua età, oggi tutti le danno poco più di 20 anni.

"Ho qualcosa di Benjamin Button, credo di star tornando indietro. Non so perché, ma nelle vecchie foto sembro più grande, mentre nelle nuove foto assomiglio a una ragazzina. Mi chiedono sempre la carta d'identità quando esco", ha dichiarato la donna che non sa spiegarsi il motivo di questo improvviso ringiovanimento. Basta però confrontare le foto attuali con quelle dell'adolescenza per notare la differenza impressionante. Qual è il suo segreto? Beve molta acqua, segue una dieta salutare ed evita il cibo fritto.

Come se non bastasse, usa delle creme antirughe, spalma sempre dell'olio di cocco sul viso e ha imparato a truccarsi in modo impeccabile, così da "mascherare" i difetti. Anche se è estremamente piacevole essere scambiata per una ragazza più giovane, a volte la cosa la infastidisce non poco. Alice, infatti, si ritrova a non essere presa sul serio perché all'apparenza non sembra una persona adulta. La speranza è continuare a invecchiare in questo modo, così da non sentire affatto il peso del tempo che passa. Non è forse il sogno di tutte le donne che si avvicinano agli "anta".