1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ali, il nonnino che a 86 anni diventa icona di stile

Si chiama “What Ali wore” ed è la pagina Facebook dedicata ad Ali, un nonnino di 86 anni, diventato ormai icona di stile. Ogni giorno, si fa immortalare con dei look incredibili, dando prova di avere eleganza da vendere.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Ali è un uomo di 86 anni, ha origini turche ma da 40 anni vive in Germania, dove ha esercitato a lungo la professione di medico. Oggi, è un semplice pensionato ma ha deciso di fare qualcosa di davvero particolare per passare il tempo: è diventato sarto e modello. Un'amica fotografa, Zoe Swampton, ha cominciato a notarlo nel 2012 e da allora ogni giorno lo immortala con gli abiti da lui ideati e indossati. L'idea ha avuto così successo che ormai l'uomo può essere considerato un vero e proprio fashion blogger.

Immagine

E' proprio in questo modo che è nato "What Ali wore", pagina Facebook e blog, sui quali vengono caricate le foto dei fantasiosi look che sfoggia quotidianamente. Il nonnino appare elegantissimo e alla moda con indosso i completi più disparati, delle giacche colorate, dei cappotti invernali, delle tute casual e delle cravatte fantasiose. Gli accessori a cui non rinuncia mai? Cappello e rosario, che completano i suoi incredibili outfit.

Di recente, purtroppo, pare che Ali non si sia sentito bene ma, per fortuna, Zoe Swampton ha rassicurato i suoi fan con un post caricato sulla nota pagina: l'icona di stile sta meglio, anche se attualmente è in Turchia dalla sua famiglia. La fotografa aveva intenzione di pubblicare un vero e proprio book fotografico con tutti gli outfit del vecchietto ma, per il momento, il progetto è sfumato. Negli ultimi giorni, però, la sua storia e la sua capacità di fare abbinamenti perfetti stanno facendo il giro del web. Chissà, forse Ali riuscirà davvero a sfondare nel mondo della moda alla veneranda età di 86 anni.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views